Ecco il mio comizio delle elezioni comunali
Amici Buonasera… Il mio non è un comizio ma solo un breve intervento per puntualizzare alcune cose… Ad ottobre 2010, quando stavo male, avevo deciso di lasciare la politica, non vedevo sbocchi, poi, quasi per magia, sono stato meglio ed una nuova luce si è accesa in me!
Dopo alcune settimane si è fatto vivo Tonino Coriale proponendomi la sua idea per una SCANDALE MIGLIORE, io mi sono preso qualche giorno per pensarci per poi ufficializzare la mia candidatura il 31 dicembre, giorno del mio compleanno.
Tonino è stato l’unico, dopo un mio periodo buio, a credere in me ed io sono fiero di essere stasera su questo palco per tirare la volata al futuro SINDACO DI SCANDALE… Tonino Coriale!!!!, senza laurea MA CON UN CUORE COSI’!!!!
E non solo un cuore: nel tempo ho scoperto una persona molto intelligente ed anche preparata: ancora oggi qualcuno mette in giro voci che sia io o qualcun’altro a scrivere i documenti per Tonino ma vi posso assicurare che in realtà è lui che a volte aiuta me!!!
La mia è una candidatura per il paese, io ho i brividi quando solo sento la parola SCANDALE, da qui il mio impegno negli anni, con l’US SCANDALE, con la PRO LOCO di Scandale e via dicendo…
Ma ad alcune persone, magari sempre la stessa, questo mio impegno, questa mia purezza e limpidità dà fastidio, loro o lui hanno interessi da difendere, interessi a Scandale e non solo a Scandale….
Decine di commenti diffamanti sono, infatti, stati scritti contro di me, per giunta sul mio blog, a casa mia, unico luogo, per gli scandalesi in rete, di democrazia e libertà visto che altri, in vista delle elezioni, i commenti li hanno bloccati o moderati.
Mi hanno definito in tutti i modi possibili ed io non ho mai cancellato nulla, qualcuno finanche si è preso il lusso di infierire sui miei problemi di salute (a quale bassezza sono scesi alcuni candidati e/o sostenitori delle altre liste!!!) ed infatti è facile capire da dove provengano tali commenti (che non vi leggo perché alcuni sono oltremodo volgari) visto che quasi tutti si chiudevano con l’appello al voto per i nostri avversari…
I mio blog, cmq, è aperto 24 ore su 24, andate a divertirvi, si fa per dire, on line se vi va.
Infine, qualcuno è riuscito anche ad accusarmi di non aver fatto nulla durante il mio mandato di Assessore alla Cultura; voglio ricordare che io sono subentrato a Gino Pingitore come Assessore solo il 27 Ottobre 2008 (quindi sono stato Assessore per 2 anni e mezzo) senza avere un mio bilancio, dovendo sempre dipendere dal sindaco e dovendomi battere anche per spendere piccole cifre e tutto ciò, non facendo parte del suo club di amici.
Ma comunque, nonostante ciò, ecco alcune delle iniziative che ho pensato, creato e/o realizzato: (qui mostro le locandine di alcune delle manifestazioni)
Non mi sembra proprio il nulla soprattutto se qualcuno di voi ricorda a che livello fossero le iniziative di carattere culturale a Scandale fino al 2001!!!
Chiudo qui questo mio breve intervento invitandovi ad un voto pulito e senza nessuno alle spalle per la lista ORGOGLIO SCANDALESE (perché siamo noi il vero cambiamento, la vera alternativa, il vero ricambio) e lascio la parola a Domenica Scaramuzzino… Seguiranno gli interventi di Enzo Colosimo e Antonello Voce e chiuderà il nostro candidato a sindaco Tonino Coriale!!! Buona Sera…
Questo il comizio letto ma la prima versione prevedeva la lettura di alcuni dei commenti di cui sopra, eccoli:
#5 08 Maggio 2011 – 23:19
Caro Rosario fai ridere i polli, sai sparare sempre cazzate. ti consiglio x il tuo bene di ritirarti dalla politica che non è fatta ne x te e ne x il resto della tua lista
09 Maggio 2011 – 11:14
Oi Rosà, ma sempre ccu ste (cavolate… minchiate) che scrivi, ma almeno in campagna elettorale fai il serio. Ancora pochi giorni e ti viene cacciato a te ed ai tuoi amici il tuo giocattolino, e finalmente si incomincia a parlare dik cose serie.
Rosà tu e i tuoi amici dell'altra lista iativindi ara casa ca na viti stuffatu. e forza PD
#20 10 Maggio 2011 – 23:14
Caro Rosario, sei un emirito bastardo scrivere questo subdolo commento contro Gino Pingitore.
Andrebbe censurato il tuo blog, biasimato pubblicamente il tuo compartamento da vile. Tu non ti dai pace…. sei veramente abominevole, mi viene il volta stomaco leggere quel commento.
SOLIDARIETA' A GINO PINGITORE
VOTO GINO PINGITORE
TU MORIRAI DI INVIDIA, VERGOGNATI UOMO VILE E DI ME…
#21 10 Maggio 2011 – 23:22
HO SAPUTO DI QUESTO COMMENTO FATTO NEI CONFRONTI DI PINGITORE, SONO SEMPRE ANCHE IO CONVINTO CHE E' IL SOLITO MOSTRO, FRUSTATO DI SCANDALE HA TROVATO L'AVVERSARIO GIUSTO PER FARE GLI ATTACCHI MEDIATICI.
IL MOSTRO PUò CONTINUARE FINO A POCHI GIORNI E SPERIAMO CHE POI VA IN LETARGO PER SEMPRE (notate la sottile cattiveria in relazione ai miei problemi di salute). HA COMINCIATO A SPUTARE VELENO .
SOLIDARIETA' A GINO PINGITORE, LUI E' UN GRANDE !
VOTO IGINIO PINGITORE E LA LISTA SCANDALE NEL CUORE
#25 11 Maggio 2011 – 02:00
Rosario Rizzuto fai schifo, sei un essere viscido.
Hai scritto un commento contro Gino che mi fa rabbrividire.
Dovresti vergognarti ad offendere le persone, ancor di più ad un ragazzo che ti ha dato la giusta risposta. Speriamo che a presto finisce questa campagna elettorale e ti stai a casa a non rompere i co… a nessuno
#2 11 Maggio 2011 – 10:47
Rosario un lecchino, basta che gli offrono un caffè è lui si vende.
è stato nei comunisti italiani ed oggi è con i fascisti.
per l'anonimo delle 23:14
Carissimo chissà adesso chi muore di invidia…ahahhahaahahahha Ginu vulessa sulu ammazzotu