Ecco il nuovo Consiglio Comunale di Scandale e la probabile Giunta. Brescia Vaffanculo!!!

Mi scrivono nei commenti: "

 
#416 Maggio 2011 – 19:41
 
ros,  sei sempre grande !!!!!!!!!!!!!!! sei sempre tra noi con il tuo blog"


#4 Grazie ma onestamente a questo punto non so se ci resterò molto. Scandale ha dimostrato di non amarmi.

Avevo detto: "Non dico tanto, ma almeno 5 voti per il blog me li merito!".

Non solo non ho preso voti per il mio impegno per Scandale (anche se ringrazio di tutti cuore i miei 39 elettori, il 40esimo voto dovrebbe essere il mio se non ho sbagliato a votarmi!!!) ma nemmeno quelli giurati il cui elenco sto riflettendo se rendere pubblico.

Avevo detto che se fosse andata come poi è andata avrei scritto un unico e finale post: SCANDALE VAFFANCULO…

Invece, come un coglione, sono ancora qui a dare dati (a Cutro, Migale si riririconferma sindaco ma per soli 14 voti), ad informarvi, proprio come un fesso, mentre gli altri, zitti zitti, si fanno i fatti propri…

Non lo so, ancora devo capire, sembra quasi che non mi sia successo nulla, invece… Ancora non sono riusciuto a piangere…

E' c'è di più: Scandale Democratica di fatto ha vinto questa tornata elettorale con gli 82 voti di Pino Riolo, mai presente in consiglio durante i 5 anni passati e al quale ora spetta anche il posto di assessore (vuoi vedere che questa volta, anche per i pochi spiccioli che ci sono in ballo, non si defila?!).

Se Scandale fosse stata onesta ed Orgogliosa, Pino Riolo avrebbe dovuto avere 1 solo voto, il suo, e quindi, a quest'ora parleremo di un'altra vittoria anche se ancora, perso noi, non ho capito se sono più felice così o se lo fossi stato con Gino Pingitore sindaco…

Tempo per fare riflessioni ce ne sarà abbastanza, anche perchè, forse, non scriverò più cose di Scandale (fateveli scrivere da quelli che avete votato!!!), ma non smetterò certo di scrivere, intanto, però, volevo capire, scrivendolo, come sarà composto il nuovo Consiglio Comunale di Scandale e la nuova Giunta, AD ENTRAMBE, ORMAI E' EVIDENTE, CHECCHE' NE DICA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA STANO ZURLO, che dovrebbe prendere i giusti provvedimenti, HA DATO IL SUO FORTE CONTRIBUTO ANCHE L'EX SINDACO FABIO BRESCIA!
Ma Zurlo, lo sappiamo (basta vedere cosa ha fatto con la sua nuova Giunta), non brilla per coerenza!!!

 

Allora al fianco di Carmine Vasovino sindaco (881 voti), siederanno nel nuovo Consiglio Comunale ridotto da 16 a 12 consiglieri con una reecente legge, Maggioranza: Leo Barberio (133 preferenze), De Biase (113), Salvatorino Rota (90), Maria Luisa Artese (87), Pino Riolo (82), Franco Donato (58), Stefania Salerno (56) ed Antonio Franco (53); Minoranza: Iginio Pingitore (801 voti, candidato a sindaco eletto consigliere), Franco Ceraudo (117) e Pino Lettieri (102) per Scandale nel Cuore e Tonino Coriale (439 voti, candidato a sindaco eletto consigliere) per Orgoglio Scandalese.
Riesce ad entrare, anche se in minoranza, un consigliere di Corazzo, Ceraudo, ma la frazione scandalese non avrà uomini in Giunta, e per la prima volta dopo tantissimi anni o addirittura per la prima volta in assoluto (non sono riusciuto mai a capire se molti anni fa Rosa Giovinazzi fu eletta consigliera oppure era solo una delegata in comune) entrano in Consiglio Comunale a Scandale due donne: Maria Luisa Artese e Stefania Salerno

La nuova Giunta dovrebbe essere composta oltre che da Vasovino, in base agli accordi fatti da Scandale Democratica  e trapelati da: Leo Baberio (nessuno ci crede al fatto che lui rinunci per continuare a studiare tranquillamente, come pare sia stato detto in qualche casa) e Pino Riolo per il Partito Democratico e da Lucio De Biase e Salvatorino Rota (che scippa il posto per solo tre preferenze a Maria Luisa Artese) per gli indipendenti di centrodestrasinistra.
Di fatto, come ha malignato qualcuno, l'ex sindaco Fabio Brescia, con Salvatorino Rota rimane in giunta per un pelo.

A Scandale faccio i miei migliori auguri per 5 anni sereni, io, nel mio piccolo, continuo a rimanere convinto che, in questo momento, il miglior sindaco tra i tre, fosse Tonino Coriale, spero tanto di sbagliarmi e che, a breve, non dobbiate darmi ragione, uno sfogo finale, però consentitemelo.

Cinque anni fa, durante una riunione dell'allora Scandale per Continuare, Fabio Brescia (che per la cronaca ieri mattina come i pregiudicati è andato a votare alle 07,15) ci chiese fedeltà, disse che chi era con lui era con lui e chi si fosse rivoltato contro di lui sarebbe stato suo nemico giurato per sempre.

Vorrei fare i miei complimenti a Fabio per la sua coerenza (chiaro il suo odio verso Pingitore e Coriale) ma visto che da qualche ora non sono più Assessore nè Consigliere del Brescia (anche se la proclamazione dei vincenti avverà solo stamane alle 09,00 presso la Scuola Primaria di Scandale) e finisce la mia promessa di fedeltà (l'ho difeso contro tutto e tutti negando anche l'evidenza!!!), di tutto cuore: OI FABIO VAFFANCULO!!!

28 Responses to “Ecco il nuovo Consiglio Comunale di Scandale e la probabile Giunta. Brescia Vaffanculo!!!”

  1. anonimo scrive:

    al comizio tonino coriale ha detto che il suo lavoro gli prende poco tempo e così è più libero di fare il sindaco..Tonì non ti peniare..mo si oiberu du tuttu u va discoteche discoteche!!!

  2. anonimo scrive:

    LEGGENDO TUTTI QUESTI COMMENTI…. MI VIEN DA DIRE UNA SOLA COSA… MA CHE POLITICA SI FA A SCANDALE…. UNO SCHIFOOOOO….!!! FORTUNATAMENTE NN SONO  E NN VOTO IN QUESTO PAESE DI Me….  . !!! 
     

  3. anonimo scrive:

    un vaffanculo a fabio di cuore burattino che nn sei altro , dopo averti riempito le tasche di soldi cambi colore, un vaffanculo a totonno barberio e figlio . che hanno comprato i voti..infine un vaffanculo a tutti i lecchini di scandale ..paese incivile e arretrato.

  4. anonimo scrive:

    siamo nelle mani giuste:
    Aprile 2000 truffa all'AIMA per semine di grano su terreni di ignari contadini a Scandale. Vi ricordate chi c'era??
    Banda Bassotti

  5. anonimo scrive:

    n 15 condivido con te…!!!!
    SCANDALE è VERAMENTE UN PAESE ARRETRATOOOOOOO!!!

  6. anonimo scrive:

    # 14 
    SCOMMETTO KE IN QUESTO PAESE DI MERDA CI VIENI A FARE LE VACANZE ESTIVE………..

  7. anonimo scrive:

    # 14 SPERO TANTO DI NO, ELEMENTI COME TE NN VOGLIAMO VEDERLI NEMMENO PER UN SOLO MOMENTO

  8. anonimo scrive:

    Per il n° 16 ,
     a Gesù Cristo  lo hanno messo in croce gente come te che sputa sentenze  senza sapere nulla di nulla,   sei buono solo per buttare fango e veleno sulla gente ,  ma sappi che c' è  una giustizia divina che prima o dopo colpirà anche te e la tua famiglia  .
     Chi di spada ferisce di spada perisce .        

  9. anonimo scrive:

    volevo fare un appello con il cuore,hoi tonino philco,mi senti?maaa VAFANCULU VA! tu e tutti i falsi cumu a tia.

  10. byros scrive:

    # 12 ma il parere favorevole lo espressero anche Pino Lettieri, Antonio Scaramuzzino e Raffaele Trivieri.

    Poi prima di scrivere cazzate informati che valore avesse quel parere favorevole…

  11. anonimo scrive:

    Siccome questa gentaglia che scrive senza firmarsi, ama polemizzare e strumentalizzare. Scrivilo tu che valore avesse quel parere favorevole.
    Maria

  12. anonimo scrive:

    lasciate stare tutte queste parole ke la gente scema spara e godiamoci questa vittoria meritatissima, viva vasovino, viva sd, viva tutti gli 881 votanti di scandale democratica… Ti saluto U’ CUMPARI

  13. anonimo scrive:

    mintivi u cori in pace ca cinque anni sono lunghi da passare.
    buon lavoro dott. vasovino e congratulazioni

  14. anonimo scrive:

    al commento 24 
    w fabio brescia ca a spisu a cazzo i soldi i da centrali.
    w carlu brescia ca ccu ra gestioni sua ha fattu commissariari a banca
    w totonnu barberiu ca fattu fallire l'akros.
    godete sta bella vittoria, tantu u paisi oramai si l'hannu vindutu.

  15. anonimo scrive:

    ma chi ci vuole venire in questo… paese di arretrati…..!!!!!

  16. anonimo scrive:

    quanta cattiveria….cmq congratulazioni leo e vasovino.pure essendo una vostra avversaria vi faccio i miei complimenti di cuore….f.

  17. anonimo scrive:

    Io al tuo posto sarei ben felice di ESSERE FUORI e mi dedicherei a scrivere.Il tuo blog ti consente di essere molto più libero della politica. Detto questo, è meglio un sindaco di un partito che sta risorgendo come il PD( a Milano, Pisapia è in testa)che il sindaco di una lista civica che è un pò un fritto misto. Semplicemente perchè dovrà anche rendere conto al suo partito delle scelte che farà e della linea che seguirà. La gente di un piccolo paese lo sai come è fatta, promette e non mantiene, è da sempre così. Io però da questa esperienza imparerei: 1) a non fidarmi delle persone 2) a non fare mai nulla per gli altri che tolga tempo a te ed alla tua famiglia 3) a dire e fare, da adesso in poi, le stesse cose, a lanciare gli stessi giusti attacchi, in modo più diplomatico.
    Di Fabio che dire? Il" potere" cambia le persone. Ho qua a Milano una foto di una gita in cui ero con mamma e c'era anche lui, sorrido.
    Buona vita
    Maria

  18. anonimo scrive:

    Leo se ne torna all'univ.,però ha la soddisfazione a questa tenera età

  19. asco scrive:

    Deludente ma purtroppo e la veritá caro Ros,
    mi ricordo benissimo di quella promessa fatta, purtroppo nella vita molte cose ci cambiano.
    Fino a ieri alle 18,07 dopo aver fatto una telefonata a un caro amico confermandomi la vittoria del PD,mi resi conto  che in molti hanno fallito in quella promessa. 
    Sono molto contento  per Carmine, un ragazzo giovane educato e con una famiglia alle spalle che nessun puó dir nulla, gli faccio i miei auguri di cuore per i prossimi 5 anni e che possa portare uno spiraglio di luce nel piccolo Scandale.
    La cosa che voglio ricordare alla minoranza e di dare il loro contribbuto in tutto e lavorando insieme per un unico scopo: Lo sviluppo del paese. 

    Per Gino e per Tonino, vi rinnovo il mio augurio di cuore per l'impegno da voi dimostrato.

    I numeri vi ricordano che l'unione fa la forza, metteteli insieme e vi  rendete conto  che avevate potuto stravincere.

  20. anonimo scrive:

    ros tu resterai un cretino .

  21. anonimo scrive:

    Vafanculu Fabiu  e su dua

  22. anonimo scrive:

    ma non credi di esagerare????ti prendi troppo sul serio e dimostri di essere troppo simile a quelli che tu disprezzi…caro ros  continua afare il tuo lavoro di blogger che sei bravo.la gente ti segue e devi esserne felice .non cercare di voler fare tutto e il contrario di tutto…poi se hai davvero la passsione della politica fatti passare la delusione e continua…

  23. byros scrive:

    Grazie #4, il mio Don Renato diceva che tutti siamo cretini: piccoli uomini di creta!!!

  24. anonimo scrive:

    x il  comm 4
    come ti puoi permettere di kiamare cretin una persona!!!
    io ros nn l ho votato, ma nn mi permetterei mai di dire queste parole…..
    ROS, SONO MESCHINI!!!!!!!!

  25. anonimo scrive:

    @ 7 E tu perchè non ti firmi?Così siamo in grado di attribuirti l'aggettivo a te più appropriato.
    Che gente IDIOTA!
    Maria

  26. anonimo scrive:

    Rosà se fossimo su facebook ti metterei MI PIACE al tuo post.
    Non sono d'accordo quando dici di chiudere il blog, puoi continuare a denunciare quello che eventualmente non andrà bene o tenteranno di inciuciare!!
    vedrai che alla lunga ci sarà sempre qualcosa da scrivere.
    Del resto..chi l'ha visto a fabio??? dopo il comune ha lasciato pure il paese..

  27. anonimo scrive:

     

  28. anonimo scrive:

    Per chi non lo sapesse…
    si tratta del voto favorevole alla Biomasse del Caro Rosario Rizzuto, del neo sindaco Vasovino e del carissimo (senza peli sulla lingua) Tonino Coriale. Il primo e l'ultimo sono stati molto agguerriti in questa campagna elettorale…
    PRIMA DI SCAGLIARVI CONTRO GLI ALTRI, GUARDATE GLI SCHELETRI NEGLI ARMADI, CHE CUSTODITE GELOSAMENTE….
    E RICORDATEVI….

    VERBA VOLANT  SCRIPTA MANENT

                                                                                                  ROX

Leave a Reply