Tonino Coriale ringrazia elettori e candidati

Ringrazio di vero cuore tutti i miei elettori e anche tutti quelli che, per un motivo o per l’altro, non hanno potuto o voluto darmi il consenso; ringrazio tutti i candidati della lista Orgoglio Scandalese e tutti i loro familiari per il supporto, per la stima e per la fiducia che mi hanno dato e dimostrato e per essermi stati tutti vicini in questa esperienza.  

Ringrazio la mia famiglia per avermi affiancato e condiviso con me questi lunghi mesi. Colgo l’occasione per ringraziare, inoltre, i miei amici tutti per il supporto morale e non che mi hanno dato nel corso di questa campagna elettorale. Dopo mesi e mesi di lavoro finalmente si è conclusa la campagna elettorale, campagna elettorale che è stata molto lunga e piena di sfaccettature.  
Ho apprezzato la pazienza e l’accoglienza degli elettori che nonostante siano stati continuamente disturbati e forse anche assillati ci hanno ben accolto nelle loro case.
Tonino Coriale. Foto Rosario Rizzuto
Continuando a dimostrare l’attaccamento al mio paese e la stima e il rispetto che nutro nei vostri confronti vi posso solo dire che su di me potete continuare a contarci tutti sia dal punto di vista politico amministrativo che dal punto di vista personale; e vi posso garantire che anche da consigliere comunale (quale grazie a voi sono diventato) mi impegnerò affinchè vengano tutelati e fatti valere i vostri diritti.

Mi spiace tanto per i cittadini di Corazzo, che nonostante i quattro loro ipotetici rappresentanti si ritrovano a non aver nessuno assessore né nessun consigliere di maggioranza. Mentre al neo Sindaco Vasovino, nonché a tutti i candidati della lista SD, faccio i miei più sinceri auguri e le mie congratulazioni per la vittoria, sperando che possano fare e dare tanto a Scandale e per Scandale. Augurandogli un buon lavoro per questi anni di amministrazione ne approfitto per rassicurarli circa la mia presenza in seno al consiglio comunale e sul fatto che non verrà fatta da me un’opposizione ostruzionista ma sarà un’opposizione (se dovesse essercene bisogno) basata su idee, progetti e confronti democratici principalmente per il bene del loro e del nostro amato paese e per tutte le iniziative che per il bene comune appoggerò e voterò a favore.

Invece alla lista Scandale nel Cuore e a Iginio Pingitore, nonostante la non vittoria, vanno i miei apprezzamenti e complimenti per il risultato eccellente raggiunto.
Continuando ad essere fiero ed orgoglioso d’essere Scandalese vi ringrazio ancora una volta per il consenso e per avermi supportato e sopportato in questo periodo.

Tonino Coriale

17 Responses to “Tonino Coriale ringrazia elettori e candidati”

  1. anonimo scrive:

    Tonino Coriale ha dimostrato di essere una persona per bene, complimentandosi coi vincitori e ringraziando tutti gli elettori. Da parte di Gino, invece, solo veleni e nessun grazie a chi lo ha votato! Mah, dovrebbe vergognarsi!!! Questo signfica desiderio di potere a tutti i costi!!!
    Tonino, sei stato davvero bravo a complimentarti coi vincitori, e hai svolto il tuo dovere civico e morale nel ringraziare la gente che ti ha dato fiducia. Bravo!!!

  2. anonimo scrive:

    COMPLIMENTI A TONINO CORIALE PER LA LEZIONE DI STILE E DI VITA  CHE STAI DANDO  A TUTTI .
    E' COSI' CHE SI FA' .

    QUESTO  PIACE ALLA GENTE ONESTA . L'UMILTA' . NON LA SETE DI POTERE A TUTTI I COSTI E INFANGANDO TUTTO E TUTTI . 

    TU CONTINUA A LAVORARE SERIAMENTE ALL'OPPOSIZIONE PER L'INTERESSE DEL PAESE E VEDRAI CHE I RISULTATI VERRANNO DA SOLI.
    BRAVO. BRAVO. BRAVO
    UN COMPAESANO CHE NON TI HA VOTATO  MA ORA TI STIMA MOLTO DI PIU' 

  3. anonimo scrive:

    QUESTO TUO COMPORTAMENTO E' LA CONFARMA DI QUELLO CHE SEI… UN GRANDE.

  4. anonimo scrive:

    Quando ti ho votato l'ho fatto con la consapevolezza che a vincere sarebbe stato Carmine Vasovino…ma l'ho fatto perchè sapevo che eri un grande uomo circondato da una famiglia formidabile…e lo state continuando a dimostrare….I miei complimenti per la lezione di umiltà, di capacità di incassare le sconfitte e di buona e sana politica che hai dimostrato a scrutinio terminato….La porta di casa mia per te sarà sempre aperta….

  5. anonimo scrive:

    #1
    ancora veleni , ma nn 6 stufo?
    siamo tutti daccordo che tonino e' una brava persona!
    poi ti invito ad andare sul blog di pingitore,xche nn esiste solo questo e leggerai che i ringraziamenti li ha fatti 2 gg fa'. 

  6. anonimo scrive:

    ROSARIO QESTI COMMENTI APPREZZANDO CORIALE  E DISCRIMINANDO PINGITORE  LI SRIVI TU  NON FARE IL FURBO , PERCHè NON SCRIVI CHE VI SIETE VENDUTI I VOTI LE ULTIME DUE SERE'? PERCHè NON LA SMETTI DI BUTTARE FANGO SULLA GENTE?     CME MAI LA FIGURA DI PINGITORE A SINDACO A TE E  ALLA TUA CIURMA DAVA FASTIDIO? CHE PROMESSE VI HA FATTO BARBERIO , SCUSA SE PARLO DI BARBERIO TU LO SAI CHE ADESSO SARà LUI IL TIMONIERE , SPERO CHE CORIALE MEDITERà SUL DANNO CHE HA PROVOCATO A SCANDALE, PASSANDO DEI VOTI SUOI A VASOVINO . BUONA GIORNATA ATUTTI………

  7. anonimo scrive:

    a proposito di voti venduti,ma lo sapete che nei camerini sono state fatte fotografie per fare vedere alla lista vasovino del voto dato?Non e' un presentimento e nemmeno una bugia lo sta dicendo la fidanzata di antonio trivieri che a loro sono state fatte vedere le foto del voto dato a lui.Chisa quanto gli e costato a turo quei pochi voti per il figlio

  8. anonimo scrive:

    Scusa, se Tonino avesse per davvero venduto dei voti a Vasovino, che diamine si è candidato a fare??
    Ma andate a dormire!!!

  9. byros scrive:

    #6 anche volendo non avrei potuto, ieri sono stato in gita a Reggio Calabria con la Scuola Primaria. 50 persone possono testimoniare che non ho toccato il pc (anche perchè ho dormito per tutto il giorno) nè mi è possibile scrivere tramite cellulare.

  10. anonimo scrive:

    I 1.300 voti di coriale dove sono andati a finire?
    vergognatevi siete stata la lista più schifosa. Siete stati dei venduti, che avete sfilato con carmine vasovino e avete mangiato a casa di barberio.

    poveri illusi! Avete fatto dei comizi che la gente ancora si sta vomitando!

    Non fate altro che attaccare Pingitore, siete degli gnomi,  andate a prenderla a quel paese !!

  11. anonimo scrive:

    ros volevo dirti che apprezziamo il fatto che tu non censuri nulla sul tuo blog,nemmeno gli insulti che ricevi.per questo meriti stima.complimenti!non tutti hanno il tuo stesso coraggio.

  12. anonimo scrive:

    Ma se la metà degli insulti li fa lui stesso utilizzando l'anonimato. Non far ridere i polli!

  13. anonimo scrive:

    Caro commentatore n.6
    Stai ben attento a quello che dici qualcuno potrebbe scoprire chi sei volendo,e poi te la devi vedere con le persone di cui hai fatto nome,chi te lo dice che Tonino ha venduto voti ? e poi sono parole insensate quelle che tu dici.Adesso si vedrà se Barberio ha promesso qualcosa a Tonino,tutti i nodi vengono al pettine e un giorno scoprirai che Tonino è stato la persona più pulita. Volevo ricordarti che Rosario commenta sempre firmandosi xkè non ha niente da temere.Io alla sfilata c'ero e ho visto solo Antonello Voce e nessun'altro della lista di Tonino.Io sono una persona che sta molto in giro e tra la gente e se proprio devo dirla tutta era a Gino che dava fastidio la candidatura di Tonino. Voglio dirla un'ultima cosa: adesso basta lasciate stare in pace sia Tonino che Gino,il nostro sindaco è Vasovino. Si deve solo sperare che farà qualcosa di buono per noi e per la nostra amata Scandale.

  14. anonimo scrive:

    voti venduti??? e che figura ci faceva tonino coi suoi elettori…perfavore finitela di dire scemate!!! state solo parlando parlando ma ancora non capisco perchè ce l'avete tanto con la nostra lista..vi assicuro che noi abbiamo lavorato quanto gli altri durante la campagna elettorale e in modo leale…ora poco importa se gli altri hanno lavorato lealmente o meno perchè la cittadinanza a scelto la lista numero 1…è facile dire che tonino si è venduto i voti e per questo ha vinto il pd ma vi assicuro che vi state sbagliando e credo che si è già vista la nostra lealtà e si vedrà..state tranquilli tranquilli non vi agitate troppo perchè non serve a nulla se non a dire calunnie…che cavolo anche siu ringraziamenti alzate un polverone…ce ne voule!!! non sono rosario :)
    by ros come li soppoti?? chiudi sto blog che la gente non merita di essere informata…

  15. anonimo scrive:

    pv

  16. anonimo scrive:

    beh, ascoltando quella specie di comizio alla Cetto, sembrava un super venduto.
    chiedeva minuti ai suoi copari del PD per sparlare contro gino.
    e lo conosciamo bene a tonino filco….!!

  17. anonimo scrive:

    tonino c è stato lunico a pagare la campagna elettorale da solo senza chiedere soldi a nessuno,e questo lo puo' ammettere pure ros.

Leave a Reply