Stamane il primo Consiglio Comunale dell'era Vasovino. Perchè alle 09,00? Cominciamo male!!!

24 Responses to “Stamane il primo Consiglio Comunale dell'era Vasovino. Perchè alle 09,00? Cominciamo male!!!”

  1. anonimo scrive:

    Accidenti…della serie "come favorire la partecipazione dei cittadini"! Da un sindaco di sinistra non me lo sarei aspettato! Alle 9 tutti lavorano! :-)
    Maria

  2. byros scrive:

    Già! Credo che sia proprio quello il motivo.

    Cominciarsi a farsi i cazzi propri nella casa comunale, una cosa in cui Totò Barberio può dare cospicui insegnamenti al suo delfino visto i suoi 10 anni di dittatura (confermatimi 5 anni fa anche dall'allora dipendente comunale Gaetano Simbari [che ora si ritrova due generi con Barberio ops Vasovino] presso il Comune di Scandale.
    Pensavo fosse solo dovuto dall'urgenza di nominare la Commissione Elettorale (c'è da cominciare a pagare qualche debito elettorale, qualche promessa fatta, nominando [scegliendo] qualche scrutatore amico) ma visto l'orario della seconda convocazione appare chiara la linea che terrà il mancato dentista ora sindaco: i consigli comunali di Scandale da ora in poi si terranno di mattina. Già non ci veniva quasi nessuno…. ora…?!

  3. anonimo scrive:

    Penso che si possa chiedere e far mettere a verbale che le convocazioni siano fatte al pomeriggio, la ratio deve essere consentire alla maggior parte delle persone di partecipare. Così abbiamo fatto per il Consiglio d'Istituto e la giunta esecutiva.
    Maria

  4. anonimo scrive:

    LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE.  TE LA PRENDI SEMPRE CON BARBERIO, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE E' COLPA DI BARBERIO… MA BARBERIO FORSE TI HA ROTTO IL CULO E' ADESSO NON TI PUO' PIU' SANARE?
    TOTONNO BARBERIO E' STATO IL MIGLIOR SINDACO DI SCANDALE NEGLI ULTIMI 150 ANNI DELLA STORIA SCANDALESE, DOVRESTI ESSERE ORGOGLIOSO, ALMENO IO NE SONO ORGOGLIOSO. ADESSO SMETTELA, LE ELEZIONI SONO FINITE, E' TI DOVRESTI RASSEGNARE ALMENO PER ALTRE 259 SETTIMANE. POI SI VEDRA'. AL DOTT. VASOVINO GLI AUGURI PIU' BELLI DI UN BUON LAVORO.

  5. anonimo scrive:

    @7.45 : dove sta scritto che tutto quello che succede è colpa di Barberio? Sai leggere? Il punto è che, a molti di voi, non conviene che si  chiamino le cose col loro nome, che si dica la verità…Tutti noi vogliamo un sindaco che lavori per il bene del paese e lavori in modo trasparente, fare paragoni tra due periodi così lontani è inutile, il mondo è cambiato negli ultimi anni  a velocità impensabile…e ciò che si poteva fare un tempo ora non si può.
    Maria

  6. anonimo scrive:

    Mi spieghi perchè Barberio con mangiacentrale e mangiabanca ora sono insieme ?
    Barberio come altri omignoli della politica è responsabile della situazione di scandale, 

  7. anonimo scrive:

    Barberio nel 2001 ha lasciato il comune in un piatto d'oro, adesso ci troviamo senza piatti. Dovete smetterla di parlare di Barberio. Barberio in questa tornata elettorale si è impegnato a far vincere le cose concrete cioè SD VASOVINO SINDACO. La campagna elettorale è terminata, non è che dobbiamo essere in campagna elettorale per 5 anni??????
    Adesso diamo la parola a Vasovino è poi ne parleremo

  8. anonimo scrive:

    @12.21 dove vivi? Chi sta al "potere" deve essere sempre controllato, la stampa deve essere libera. Cose da pazzi…uno non riesce a lavorare perchè un blogger scrive!!! Si danno i numeri!
    Lele

  9. anonimo scrive:

    DITE AL SINDACO CHE LEO ALLE 9.00 HA LEZIONE E NON PUò ESSERCI!!

  10. anonimo scrive:

    @4: TOTONNO BARBERIO IL MIGLIOR SINDACO DEGLI ULTIMI 150 ANNI??? FORSE NE DIMENTICHI UNO CHE IN QUANTO A TRASPARENZA, ONESTA' E LAVORO PUO' VERAMENTE FARE SCUOLA A TUTTI: IL PRESIDENTE, GINO SCALISE!!!!

  11. anonimo scrive:

    E tu che mancato sei……..?ma non ti rendi conto che sei veramente vergognoso……mancato dentista……. Ma tutto tu sai ……. Mi dispiace dirtelo ma tu sei un mancato uomo…….p.s beni Ale che hai ed hai avuto una famiglia sana alle spalle se no ti immagini che mostro saresti diventato………accetta la sconfitta e speriamo che finalmente la finisci di candidasti.
    Svaporo maltene

  12. anonimo scrive:

    @23.29 tu sei un altro degli idioti che circolano qua…una cosa è dire "mancato dentista", cosa che è un dato di fatto, altro dire"mancato uomo", in base a cosa lo dici? Alla tua mente BACATA.
    Mi fate veramente schifo!
    Lele

  13. anonimo scrive:

    Risposta a Lele
    Mancato. In tutto e Sao perché? Ci sono i personaggi come te……..

    Agapito maltene

  14. anonimo scrive:

    @11.43: va curcatiiiiiiiiiiiiiiii

  15. anonimo scrive:

    U’vilenu a canali !!!!!!!!oi Lele !!!!!! Ci vo’ ma pala Po u ricojjari!!! E quando ti passa! N n n

  16. anonimo scrive:

    Oi rosa!!!!! Per fare il sindaco devi essere dentista? Dottore in economia non va’ bene? L’assessori devono essere igienisti
    Dentale? Come la minetti? La tua lista belli professionisti!!!!!!!!! I professionisti di pub ………….attento rusari ca l’olio e’ caldo (dicEva tua bisnonna vittoria i tonnu)

    Ti saluti

    Agapito maltene

  17. anonimo scrive:

    @14.27  che significa attento Rosario? Chi sei? E che c'entra la mia bisnonna? Perchè poi devi commentare? Non leggere! Mio fratello può liberamente scrivere quello che vuole. Se a te non va bene, non aprire la pagina del suo blog.
    Maria

  18. anonimo scrive:

    PER MARIA: TUO FRATELLO PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE MA SI DEVE PRENDERE ANCHE LE SUE SENZZA OFFENDERE . ROSARIO TU SEI STATO NEL COMUNE PERCHE' NON HAI MAI DETTO QUELLO CHE SUCCEDEVA ? ADESSO ROMPI NON VA BENE COSI TU IN 5 ANNI COSA HAI FATTO? NIENTE. ANCORA SI DEVE SEDERE CARMINE E GIA' PER TE NON VA BENE DAI TEMPO E TI CHIEDO UNA CORTESIA NON FARE LA VITTIMA GRAZIE .

    LUCA

  19. anonimo scrive:

    @0014 una delle cose che più non sopporto è l'atteggiamento di chi ad "a" risponde "b".
    1) sei tu l'autore del commento 16?
    2) che significa: perchè non hai detto quello che succedeva? A cosa ti riferisci, qual è l'aggancio?
    3)adesso rompi? Ma hai bevuto? Rompi su cosa? E' OVVIO che un giornalista scriva! Mi sembra la cosa più ovvia. A te no?
    4) "Ancora si deve sedere e già non va bene"…quest'altra perla di saggezza da dove ti viene? E tutta la campagna elettorale? Dove la metti? Le persone non si sono già fatte conoscere in campagna elettorale? Non si parte da zero, caro Luca.
    Maria

  20. anonimo scrive:

    @ maria,smettila di difendere tuo fratello ad oltranza,ci fai una magra figura anche tu.Sembri l'avvocato delle cause perse.
    Se tuo fratello, vuole scrivere,è giusto che lo faccia, ma non è detto che scriva sempre cose buone e giuste.Percui deve pure accettare le relative risposte, o si deve assistere ad un monologo, con rosario unico oratore?
    Gia in passato lo hai difeso, nonostante avesse torto.Cosi non va bene, quando lo farai crescere, questo piccolo/grande fratellino???

  21. byros scrive:

    Torto?! Io torto!!!???
    Impossibile, io non ho mai torto!!!

  22. anonimo scrive:

    @ commento 20.
    Io non difendo mio fratello, io dico le cose così come stanno e continuerò a farlo.
    Mi pare che in questo blog ognuno possa dire la sua, come vedi, hai scritto un' ulteriore CAZZATA!
    P.S. Io non accetto consigli da anonimi!
    Maria

  23. anonimo scrive:

    @ maria, le cazzate, sono come gli stronzi:(galleggiano e sono visibili).
    Più che dire le cose come stanno, a me sembra che tutti e due soffriate di sindrome di onnipotenza.Avete ragione sempre e solo voi.
    A volte mi chiedo perchè noi altri stupidi, ci affanniamo a discutere, a criticarci e offerderci tra di noi, quando abbiamo a disposizione, la fonte della eterna saggezza, e non sappiamo neanche approfittarne.
    Purtroppo non c'è limite alla stoltezza.

  24. anonimo scrive:

    approfittarne?
    Approfittare di per sè sarebbe sbagliato ma verso chiunque..
    Forse dovresti rimodulare il tuo pensiero affinchè io possa capirti meglio..
    Grazie

Leave a Reply