Motoraduno di Scandale: domani 2 giugno il gran giorno!

SCANDALE – Il 2 giugno è diventato un appunto fisso per gli appassionati di moto di Scandale, del circondario ed anche oltre.
Infatti nel giorno della Festa della Repubblica, e quindi festivo per il calendario, nella cittadina collinare crotonese si tiene un importante e suggestivo motoraduno, organizzato dal locale moto club “Gli Sbiellati”, il Quinto denominato “Città di Scandale”.
Locandina Motoraduno 1
L'evento è inserito nel calendario regionale della Federazione Motociclistica Italiana e sono stati invitati tutti i moto club della Calabria e alcuni della Basilicata tanto che sono previsti, se il tempo sarà di aiuto a questi giovani e volenterosi motociclisti scandalesi che tanto impegno ci stanno mettendo nell’organizzazione di questa manifestazione, circa 400 centauri.

Il programma della giornata è molto vasto ed è anche prevista la presenza di stand enogastronomici locali.
Si parte con le iscrizioni a partire dalle ore 9,00 in Piazza Condoleo man mano che i motociclisti cominceranno ad arrivare a Scandale, a seguire la colazione offerta da un locale del posto.

Alle 12,00 inizierà un giro turistico per le vie di Scandale per arrivare in un altro locale di Scandale che offrirà l’aperitivo. Alle 13,00 ci sarà il pranzo in uno dei locali convenzionati.
Dopo la pausa pranzo dalle ore 15,00 inizieranno i giochi di abilità con le moto, ci saranno momenti di intrattenimento con ragazze immagine e l’estrazione dei premi della riffa: primo premio: viaggio Mar Rosso, secondo: casco integrale, terzo: telefono touch screen.
L’evento si svolge in collaborazione con lo staff di www.adrianaperulliteam.it.
Una manifestazione importante che animerà Scandale (e pazienza se ci sarà un po’ di rumore) in questa giornata di festa che, forse, altrimenti, sarebbe passata nell’anonimato.
Bravi ragazzi!!!
Locandina motoraduno 2
Per maggiori informazioni si può scrivere alla mail:
glisbiellati@libero.it
  oppure contattare il responsabile del moto club di Scandale Antonio Marino al numero 333.4025704.
ROSARIO RIZZUTO

Leave a Reply