Stasera il saggio di danza della Perrone. L'amministrazione comunale di Scandale affida il nolo del service ad una ditta di Kr

Stasera in piazza Condoleo è previsto il saggio di danza della Scuola Isabella Perrone.
Ilvsindaco di Scandale Vasovino con i suoi consiglieri. Foto da www.scandale-kr.it
Quella che segue (che potete trovare anche cliccando qui) è la delibera dell'amministazione comunale del vice sindaco Lucio De Biase (speriamo che Carmine Vasovino non armi un casino stile Cerrelli!!!) sul noleggio del service audio-luci affidato ad una ditta di Crotone nonostante a Scandale ci fosse chi avrebbe volentieri svolto il servizio, credo anche per meno dei 700 euro + iva chiesti dalla ditta audio service di Gaetano Iuliano:
Delibera Comune di Scandale noleggio audio luci per saggio di danza Isabella PerroneDelibera Comune di Scandale saggio danza Isabella Perrone

10 Responses to “Stasera il saggio di danza della Perrone. L'amministrazione comunale di Scandale affida il nolo del service ad una ditta di Kr”

  1. anonimo scrive:

    mi viene da pensare che il service di scandale forse non li ha votati…ahahah…scusatemi ma secondo me è proprio così!

  2. anonimo scrive:

    Beh, l'hai detta  giustA, I COMU,NISTI SU VENDICATIVI!
    U service u pijjanu i fora, forse u tecnicu comunale pure.
    Ancora u de mancu nu misu e gia fannu u sterminiu

  3. anonimo scrive:

    E chissi su nati i vennari …..

  4. anonimo scrive:

    Non ci deve essere un bando?
    Maria

  5. anonimo scrive:

    Ma quanto è costato ?

  6. anonimo scrive:

    Sigror Rosario sono il papà di una bambina che frequenta la scuola di danza di scandale da qualche anno.
    Mi dica, per caso il service di scandale disponibile a svolgere il servizio a minor prezzo è quello che ha gestito il saggio di danza lo scorso anno?! Si riferisce a quello con l'attrezzatura che appena montata cadeva a pezzi rischiando di compromettere la vita di qualcuno?! E che poi si è ripetuto in occasione della festa della madonna quando durante l'esibizione della scuola di danza a causa di un innocuo venticello gli cade una cassa audio rischiando ancora di creare pericoli per la salute delle persone?!

    Lei che è un padre di famiglia sottoporrebbe i suoi figli ad un pericolo solo per rispasrmiare qualche euro o per favorire un conoscente che non sia in possesso dei requisiti minimi a svolgere un'attività che prevede rigide normative sui sistemi di sicurezza?

    Sa cosa penso, lei non ha scritto questo post per denunciare un ingiustizia, ma solo perchè vuole sparlare della nuova amministrazione comunale, per carità è un suo diritto, così come è un mio diritto eprimere quanto commentato in risposta al suo post.

     

  7. byros scrive:

    Sarebbe un suo diritto esprimersi se lei avesse il coraggio di firmarsi, ma ormai ci ho rinunciato.

    Per quanto riguarda il service audio, la persona a cui lei fa riferimento nell'estate passata si è meglio attrezzata e credo che avrebbe potuto gestire bene la serata come ha fatto la scorsa estate durante l'Estate Scandalese e così come ha fatto alla stessa festa per la vittoria del sindaco Vasovino… che è tutto dire!!!

    Infine se lo metta in testa lei e quelli come lei: io non sparlo della ammInistrazione, non ce ne bisogno anche perchè lo fa già da sola, IO RACCONTO DEI FATTI!!!

  8. anonimo scrive:

    Perchè, lei firma tutti i suoi commenti? Ma cosa crede che la gente sia tanto stupida da non capire che dietro a numerosissimi commenti anonimi c'è la sua mano.
    E poi prima di giudicare perchè hanno scelto un service o un'altro faccia prima mea culpa e guardi indietro quante ingiustizie sono state fatte dall'amministrazione precedente specie nel periodo quando lei ha assunto la carica di assessore.

  9. anonimo scrive:

     CIA ROSARIO LASCIALI PERDERE TANTO SI FARANNO MALE DA SOLI .

  10. anonimo scrive:

    MA GUARDA COME GODONO MA QUESTI FANNO SEMPRE FESTA NON SAREBBE ORA CHE SI METTONO A LAVORARE.

Leave a Reply