LE INSINUAZIONI DEL SOLITO PEZZO DI MERDA ANONIMO FIGLIO DI PUTTANA
Il solito anonimo, sinistroide, figlio di puttana e di una scrofa a cui auguro ogni male possibile (compresa la sua generazione), in relazione a questo mio post e dopo un suo precedente commento ed una mia risposta, si permette di scrivere questo: "#621 Giugno 2011 – 14:53
Perchè, lei firma tutti i suoi commenti? Ma cosa crede che la gente sia tanto stupida da non capire che dietro a numerosissimi commenti anonimi c'è la sua mano.
E poi prima di giudicare perchè hanno scelto un service o un'altro faccia prima mea culpa e guardi indietro quante ingiustizie sono state fatte dall'amministrazione precedente specie nel periodo quando lei ha assunto la carica di assessore".
Lo ripeto ancora una volta e spero sia l'ultima, in tutto il mio blog e anche negli altri che ogni tanto frequento, non c'è un commento, dicasi uno, in cui io non abbia scritto essendo loggato ossia, per te che di certo sei un coglione ed un ignorante, con tanto di fotina, nome e link al mio blog, in modo che sia inconfutabile che sia io Rosario Rizzuto a scrivere.
Lo so che gente falsa, vigliacca, figlia di una gran PUTTANA, ipocrita come te, e gli altri che fate queste insinuazione, la cosa può sembrare strana, MA E' COSI' e ti sfido a dimostrare il contrario, PEZZO DI MERDA.
Inoltre ora dovresti spiegarmi quali sono le "ingiustizie che sono state fatte dall'amministrazione precedente specie nel periodo quando lei ha assunto la carica di assessore".
Le voglio proprio sentire cornutazzo dei miei stivali!!!
Ti annuncio, infine, che domani provvederò a querelarti così presto, spero prestissimo, potrò vedere che faccia ha UN UOMO DI MERDA!!!
SCUSATE LO SFOGO MA E' STATA UNA GIORNATA UN PO' PESANTE OGGI!!!
rosa u t'arraggiiari che non ne vale la pena per questi strunzi!!