Lasciatemi cantare con la chitarra in mano!!! Parole confuse ad una moglie assente!!!
Un'altra alba fantastica si avvia a nascere vicino le pale eoliche a Scandale, che abbiamo in comune, che cazzo abbiamo mai avuto in comune in 16 anni mi vado chiedendo da tempo.
Era il giugno del 1995, proprio come in questi giorni (esami a Villa Condoleo) ed un culo dondolante stava per cominciare a cambiare per sempre la mia vita… senza che, in quel momento, accecato dalla voglia di non essere più solo, me ne rendessi conto…
Ed ora sono qua mentre Dario Coriale mi da animo con la sua "Giorni" e mi incazzo in tv per i 250 milioni spesi da Berlusconi per un ponte, quello di Messina, che non vedrà mai la luce, un militare pensava di poterla far franca quando anche mio figlio piccolo, appena si diffuse la notizia disse: "Pà è stato lui!". Marco, raccontanto, ha lasciato il suo posto in banca ed ha realizzato i suoi sogni tra le api!!!
A lei (come cazzo vuoi che ti chiami parlando di te con altri!!!???) piace il buio a me la luce, ha sempre pensato alle sue cose non avendo mai una parola di incoraggiamento nei miei confronti, non ha mai letto un mio articolo nè sul Crotonese, nè sul Blog nè su Area Locale, tiene all'estetica quando a me non me n'è mai fregato nulla, lei fuma io no, lei beve io no, in 16 anni di fatto non ha mai voluto camminare sul corso a Scandale, non è mai diventata scandalese; devo continuare? Ah dimenticavo: non scopa!!!
Ora basta! Non ce la faccio più, il mio equilibrio psico-fisico non è dei migliori: giusto un anno fa di questi tempi stava per cominciare l'inizio della fine poi manifestatosi, in tutta la sua forza, a fine luglio.
NON CE LA FACCIO PIU' CAZZO!!! Il mio amico Ildebrando (nome di fantasia) mi dice che continuo a starci a fare con lei, mentre lei si vanta al telefono che anche i ragazzini le fanno la corte.
Sono almeno 14 anni che glielo dico: la porta è sempre aperta, sa come uscirne, allora sarebbe stato più facile, ora deve solo lasciare i bambini che d'altra parte, dovendo scegliere loro, sceglierebbero senza alcun dubbio me. Strana la vita: tu pensavi di dar tutta te stessa per loro, di aver fatto chissà che e loro sceglierebbero me ai quali non ho dedicato nemmeno il 3% del mio tempo.
Pensa cosa avrebbero fatto se poco poco mi ci fossi messo di impegno per farti odiare!
Ti dà fastidio, che faccio foto, ti dà fastidio che parlo con gli amici, ti dà fastidio che faccio articoli inutili, ti dà tutto fastidio mentre tu, intanto, continui a dormire il tuo sonno senza fine: sono 4 notti che dormo sotto e non mi hai chiesto manco perchè e dormi dormi dormi dormi.
Se Lorenza l'anno scorso si fosse voluta sistemare e fosse stata meno stronza (ma ci sarà tempo per chiudere i conti anche con lei) a quest'ora staremmo a parlare di un'altra storia, ma c'è un gran vuoto dentro me, basterebbe poco per riempirlo: pensa 16 anni fa bastò un culo ciondolante, nemmeno un gran bel culo!!!
culo a parte te la sei sposata,qualcosa in lei ti avrà fatto pensare che era quella giusta e allora almeno abbi un pò di rispetto per quel sentimento che anche se oggi non c'è più un giorno c'è stato. non rinnegare nulla sopratutto se non lo puoi cambiare.e poi non credere di essere il solo e unico in questa situazione .se hai il coraggio gira pagina altrimenti non dare modo a centinaia di cattivi di ridere di e di tua moglie che ricordati resta sempre la madre dei tuoi figli .cosa pensavi che l'amore fosse eterno ,trutto cambia la vita ,le persone i figli ,anche loro non credere un giorno ti lasceranno e tu cosa farai? starai li a disperarti perchè non ti chiamano spesso o non ti vengono a trovare quanto vorresti?goditeli fin che puoi poi lasciali andare .diventa più egoista ,fregatene ma davvero non per finta….amati coccolati e fregatene poi sia quel che sia.ciao
Vorrei dirti tante cose che tu però già sai ….. non voglio ripetermi. La vita matrimoniale non sempre è come uno la vorrebbe ma il dialogo è alla base di tutto ….. parlate ….. parlate …… e cercate di salvare se c'è qualcosa da salvare; come state facendo voi anche i bambini ne soffrono e non è giusto. Se tra voi non c'è più niente (neanche stima e affetto mi sembra) cercate una soluzione …. la più indolore possibile ….. ma non fate l'errore di farvi dispetti, insultarvi …. farvi del male …. almeno in nome di quello che c'è stato che comunque ha portato alla nascita di due meravigliosi figli. L'amore finisce …… il bene rimane (dovrebbe rimanere) ….. siete troppo giovani per essere rassegnati a questa vostra vita senza stimoli, senza più niente in comune con distrazioni forse reciproche ecc. ecc. …… Insomma datevi una mossa …… per il bene di tutti e quattro.
La vita bisogna prenderla di petto …. è solo una ….. vivila al meglio se puoi …… anche se sono la persona meno adatta a darti consigli però ti voglio un mondo di bene.
Alba 2011
sai come dovresti chiamarti? ORSO BUONO….
dall'aspetto sembri un omone, ma se non sbaglio sei un coccolone, hai bisogno di affetto e amore.
cmq tranquillo! sono periodi (x tutti) ke si attraversano e il più delle volte si superano e rafforzano il rapporto………..
AUGURI di cuore!!!!!!!!
Rosà, attento che se stavolta legge questo post…una querela non te la leva nessuno!!!
Sarebbe il massimo….
rosa non manifestare cosi' il tuo dolore anche perche' sul tuo blog ci viene tuo figlio pensa ogni tanto un abbraccio
Caro Ross, in casi come questo,(molto comuni), si può dire tutto e il contrario di tutto.Sono situazoni, tanto comuni e al contempo, tanto singolari e soggettive che dare consigli è sempre un azzardo.
Però, vorrei che riflettessi su alcune cose:
Sei tanto sicuro di essere tu, la parte lesa?
Di essere dalla parte della ragione?
Di sentirti cosi offeso da non avere rispetto per questa donna?(almeno da come ne parli)
Di non avere nessuna colpa?
Ma soprattutto, di essere tanto egoista, da pensare solo a te, dimenticando i suoi desideri,le sue esigenze,le sue opinioni e soprattutto le sue rimostranze?
Parli solo di te, (che non ti ascolta, non legge i tuoi articoli, che non guarda le tue foto,che non ti venera e osanna abbastanza).
Sembri un bambino al quale non danno il giusto peso e allora si ribbella e fa i capricci.Ti sei mai chiesto, se l'hai mai fatta sentire a suo agio, o se l'hai resa partecipe abbastanza della tua vita?
Ricorda che le donne,(parlo di donne, non di sciacquette), Non arrivano mai a rischiare tutto, cosi tanto per.Non sono stupide come gli uomini(che ragionano solo con la testa n° 2)
Loro pensano bene, a cosa è meglio x la famiglia,x il bene dei figli e sopportano,sopportano di tutto e di più, la nostra stupidità, la nostra strafottenza, la nostra indifferenza,il nostro anacronistico orgoglio, il nostro essere meridionalmente maschi.
Le donne come la tua e la mia, le nostre donne,non vanno capite,vanno soprattutto "ASCOLTATE".
Perciò, amico mio, scendi dal tuo piedistallo, e comincia a pensare, alle sue di esigenze, a cercare di ricucire uno strappo, che di certo non ha creato solo lei.Proprio x il bene di quei figli che oggi sono dalla tua, ma domani, quando saranno in grado di capire e giudicare, forse ti odieranno.
P.S. x il comm. 1: gli hai dato tanti bei consigli, ne hai dimenticato uno, quello di fare un po di sport e di vita sana, se devo dirla tutta, non si può certo dire che sia un adone.
Mario.
il bene dei figli..già..
Il bene dei figli è avere accanto un papà vitale e felice..non una persona frustrata..
ed i figli se oggi sono dalla sua parte domani capiranno ancora di più..già che capiranno soprattutto nel momento in cui anche loro s'innamoreranno capiranno sempre di più…
Per il resto, una persona non può pagare a vita una condizione simile che nessuno si sarebbe mai augurato di trovare..
se poi pensi che la newentry per poter acquisire il diritto di vivere il padre serenamente debba accettare l'idea di falsi calpestare giorno dopo giorno direttamente o indirettamente a mezzo d'amicizie condivise che evidentemente propendono più dalla parte di lei di lasciarsi calpestare, sempre per amore dei figli e del quieto vivere e della pace e dell'armonia..
ritengo che si, i figli un giorno o l'altro capiranno già che capiranno..è chiaro che capiranno..
farsi
il nostro essere meridonalmente maschi..miii ma hai una mentalità almeno ferma a 70 anni fa?
è com'è buono?
mica tanto buono..solo un bambino capriccioso leggermente arrabbiato che fa i capricci..a cui però da sempre è stato dato il giusto peso benchè si continui a sostenere il contrario..
gelosia ed amore spesso camminano di pari passo..però coinvolgere anche persone amiche e farcele odiare senza motivo non va bene..questo mio figlio dovrebbe capirlo..
Chiedo scusa alla povera Maria…certo che spinge amici a fare cose davvero improponibili..
Chiedo davvero scusa a Maria ma ero davvero profondamente delusa ed arrabbiata..le chiedo scusa di cuore..
Niccolò tu resti sempre il solito..poi facciamo i conti…
Per me siete tutti fuori di melone,andate a curarvi, ma da uno bravo.
Ciaooooooooooooooooooooo!