San Giovanni fa il miracolo: botto tra moto e bicicletta senza conseguenze su via Nazionale a Scandale

Leggero incidente stradale poco fa, intorno alle 16,00 su via Nazionale a Scandale, all'altezza del civico 60, praticamente sotto casa mia.
La moto coinvolta nell'incidente del 24 Giugno 2011 su Via Nazionale a Scandale. Foto Rosario Rizzuto
Una moto, quella che vedete nella foto, si è scontrata con una bicicletta condotta dal minore G.V..

Ho sentito, dalla cucina di mia madre, il botto dell'impatto e mi sono affacciato mentre qualche macchina si è cominciata a fermare per constatare cosa fosse successo.

Il minore, che era già in piedi lamentava un dolore ad una gamba, è stato soccorso da un parente ed immagino sia stato consegnato alla famiglia.

Per fortuna non dovrebbe essere successo nulla (per chi ci crede un cero a San Giovanni non guasterebbe) ma l'episodio credo che dovrebbe essere da sprone per la nuova amministrazione per risolvere il problema dell'alta velocità in questo tratto di strada dove, forse è il caso di ricordarlo, vige il limite di velocità dei 30 km all'ora, che capite bene, nessuno rispetta!

4 Responses to “San Giovanni fa il miracolo: botto tra moto e bicicletta senza conseguenze su via Nazionale a Scandale”

  1. anonimo scrive:

    come fa a guidare un minore questa moto senza una patente??? la colpa e dei genitori…….

  2. anonimo scrive:

    Tutto deve essere da sprone per la nuova amministrazione.. ela vecchia perchè non l'hai spronata abbastanza, visto che tu eri all'interno???
    Cmq ti faccio i complimenti sei tempestivo megli dell'ANSA come infarmazione…

  3. anonimo scrive:

    #1 il minore era alla guida della bici………

  4. anonimo scrive:

    scusate avevo letto male …. comunque Rosario fa il suo lavoro da giornalista  e lo fa bene e normale che se succede qualcosa e giusto che lho mette in home e poi non ha messo ne targa e ne nome

Leave a Reply