Un fiore per chi mi vuole bene…

A volte basta un sorriso a far iniziare bene la giornata, così come è sufficiente incontrare uno STRONZO per rischiare di rovinartela.

A volte non è sufficiente sentire la sua voce, soprattutto se ha fretta e non è attenta alle mie preoccupazioni a prescindere dalle sue…

A volte basta una parola, a volte uno sguardo, a volte basta ricordare quanto successso il giorno prima…

A volte, e non è poco, ci si inebria, con il sorriso di un bambino, con quel cane che ti lecca la gamba e cerca di saltarti addosso, con Simona e Valeria che mi chiedono le foto.

A volte si è felici, a volte si è tristi, a volte si vorrebbe cambiare il mondo, altre sprofondare in un buco senza fondo…

Siamo circondati da persone che ci vogliono bene, da altre che ce ne vogliono un po' meno, da chi ci odia e da chi porta rancore, da chi ha frainteso, da chi non si è mai arreso.

Ecco io non mi arrendo e non lo farò mai, forse, ma non dipende da me, ogni tanto mi metto in pausa, ma sono lì in standby pronto a ripartire quando non ho più voglia di morire!!!

E' proprio alle persone a cui voglio bene, che mi danno affetto a prescindere, che non si fanno paranoie, che volevo dedicare la foto che segue scattata pochi minuti fa; è solo un fiore, per giunta virtuale, ma spero che  con esso vi arrivi tutto il mio Amore:

Fiore di campo. Foto Rosario Rizzuto col cellulare

3 Responses to “Un fiore per chi mi vuole bene…”

  1. anonimo scrive:

    grazie mille tesoro un grazie di cuore e un abbraccio per te ..
    by Raggio di Sole

  2. byros scrive:

    Ciao RdS, tu lo sai che ti vorrò sempre bene…

  3. Raffaella scrive:

    Non ho mai pensato che tu fossi uno Stronzo..e nessuno più di me può comprendere come ti senti..non è un rimprovero il mio dai..dico davvero..
    ed insomma capisco che il frequentarsi, vedersi sia tutt’altra cosa..ma potrei anche dirti Idem..eppure non lo faccio perchè?
    Mi chiedo perchè per me è diverso? tu credi che sia più facile?
    insomma capisco che per te sia importante vedermi foss’anche per un attimo..allora mi chiedo se così è..perchè quando io arrivo tu sempre di corsa? eppure se ci pensi non c’è un sostanziale motivo perchè tu non possa sostare parlare un pò anche per il solo piacere di viversi no? non sarebbe forse amore?

Leave a Reply