Alex ed Antonio in campo durante le vacanze Inpdap…

Le mie stelle in campo uno contro l'altro…

Ieri mattina dovendo accompagnare Alessandro per i suoi 15 giorni di vacanza con l'Inpdap nella Sibaritide, siamo stati a trovare Antonio che, invece, in vacanza, con la stessa procedura, c'è già da una settimana.

Lo abbiamo trovato che giocava a calcetto e dopo pochi minuti è andato anche in rete.
Antonio ed Alessandro Rizzuto si contrastano durante una partitella a calcetto durante una vacanza Inpdap. Foto Rosario Rizzuto
Alessandro non ce l'ha fatta a resistere nel vedere gli altri giocare e mi ha chiesto se poteva giocare anche lui, così, constatato che la squadra avversaria di Antonio era con un uomo in meno ho chiesto al mister, che si chiamava anche lui Antonio, se poteva entrare Alessandro e lui ha detto di sì dando vita allo scontro tra fratelli nello scontro.

Anche per Alex un gol su rigore ed una gara con grinta nonostante i "compagni" di squadra non gli hanno mai passato la palla, ma lui non si è dato per vinto giocando a tutto campo e recuperando molti palloni.

Ora sono entrambi fuori per una settimana e non credo sarà una bella settimana da solo con quella che non mi ascolta, lo fa sempre di meno e pure male!!!

Altre foto relative a queste vacanze Inpdap dei miei gioielli.

Leave a Reply