Penso che ci sia poco da aggiungere!!! Complimenti…

#7 
 
03 Luglio 2011 – 01:45
 
E' proprio cosi, abbiamo cominciato nel peggiore dei modi.
E io che speravo, anzi ero quasi sicuro che il neo sindaco, avesse degli "attributi propri". Invece, dalle prime battute, si rivede un copione che ci riporta a oltre 10 anni fa.

Lo strapotere di un certo personaggio, è proprio cosi, in questa assunzione, c'è proprio la sua firma.

E che dire dei soldi che saranno stanziati per l'AKROS (assolutamente giusti), ma penso che pagare, gli stipendi arretrati, alle donne che hanno lavorato nei progetti x anziani e disabili, sarebbe stato ancora più giusto.

Salvatore Rota. Foto dalla reteE pensare che speravo nell'attenzione e nella vigilanza dei (tre moschettieri): Artese, De Biase e Rota.Al centro Maria Luisa Artese. Foto Rosario Rizzuto

Ma noto con dispiacere che le loro spade, al momento, sono alquanto spuntate.

Non sarà che abbiamo sbagliato tutto, alle ultime votazioni?

Commento a questo post.

4 Responses to “Penso che ci sia poco da aggiungere!!! Complimenti…”

  1. anonimo scrive:

    Ma fin dall'inizio si capiva che la situazione era questa. I tre moschietteri tengono il sacco al PD, non hanno mai avuto voce in capitolo ne durante la formazione della lista e ne durante la vita amministrativa.
    Come si dice: ogni paese si tiene le corna che si merita. E voi scandalesi adesso tenetevi le vostre corna. Paisaneddri aviti datu i u comuni a i comunisti.
    nu cutunisi i scandali

  2. anonimo scrive:

    salvatore rota…….ma mi faccia il piacere…..

  3. anonimo scrive:

    Rosà come vedo ti preoccupi molto degli stipendi delle donne che hanno lavorato ai progetti degli anziani!
    Ma come hai detto tu, gli stipendi sono arretrati, non penso solo da un mese!
    Sbaglio o c' eri tu al comune(assessore) ?
    Se l' attuale amministrazione ha dato i soldi all' AKROS, vuol dire che c' erano già di prima! Non penso siano arrivati tutti dun colpo sti soldi!
    Perchè non li hai fatti pagare tu gli stipendi?

    vi saluto      'U CUMPARI

  4. byros scrive:

    Cumpari lo vedi che non capisci un cazzo!!!
    In questo caso io non mi preoccupo di nulla perchè questo che tu hai commentato è, a sua volta, un commento: per farti capire: non l'ho scritto io!!!

    Che poi le signore che hanno lavorato con la Copross fossero in arretrato anche con l'amministrazione Brescia è vero ma certamente non ero io l'assessore interessato alla cosa, e poi una cosa è avanzare una mensilità da un mese altra cosa è aspettare la stessa mensilità da 4 mesi!!!

    Ma ti informo, in anteprima, che ho preso a cuore la cosa e quindi nei prossimi giorni se ne parlerà tanto, Dio se se ne parlerà!!! E non sarà più un commento anonimo!!!

Leave a Reply