Alle 18,00 inaugurazione a Scandale del nuovo locale di Tonino Coriale

Lì al banco sembra quasi emozionato, prepara un cocktail per alcuni amici che quando mancano pochi minuti alle 3 di notte, sono venuti a trovarlo in questa notte di vigilia dell'inaugurazione.
Tonino Coriale prepara un drink nella vigilia (notte tra 06 e 7 Luglio 2011) dell'inaugurazione del suo nuovo locale a Scandale. Foto Rosario Rizzuto col cellulare.
Tonino Coriale non poteva certo restare con le mani in mano e messa, per ora, dietro le spalle, l'esperienza politica (anche se non abbiamo dubbi che farà sentire la propria voce di consigliere comunale di minoranza) si lancia, dopo averlo fatto altre volte, in una nuova avventura commerciale.

Oggi, Giovedì 7 Luglio 2011 ("7 7" a tombola sono le gambe delle donne: sarà solo un caso?!) alle 18,00 in Via San Nicola, dove fino a qualche giorno fa c'era l'American Pub, ci sarà l'inaugurazione del nuovo Pub-Lic Relations di Tonino Coriale.
La locandina che preannuncia l'inaugurazione, prevista per le 18,00 del 7 Luglio 2011, del nuovo locale di Tonino Coriale a Scandale.
Ha fatto praticamente tutti i mestieri del mondo in questi giorni Tonino per mettere a punto il suo gioiellino, curando tutto in prima persona ed ormai ci siamo quasi per la presentazione pubblica di questo nuovo locale che riserverà varie sorprese che non vi anticipo.

Quindi non mancate da stasera inizia la nuova movida scandalese…

3 Responses to “Alle 18,00 inaugurazione a Scandale del nuovo locale di Tonino Coriale”

  1. anonimo scrive:

    te fatiga..tè….

  2. anonimo scrive:

    All'amico Tonino gli auguri più belli e sinceri  per l'attività che si appresta ad inaugurare sia per lui e la sua famiglia un successo in tutti i sensi.
    Auguri ed in bocca al lupo ( che crepi).

    Piero Drammis

  3. anonimo scrive:

    Tanti, tantissimi auguri, per questa nuova avventura.
    Da vecchio cliente, quale mi vanto di essere, non farò certo mancare la mia presenza.
    E' sempre un piacere,passare un po di tempo, sentendosi a proprio agio, con un'accoglienza che sa dare solo lui.Da questo punto di vista, sono quasi contento che non sia più in politica.Perchè erano anni che sentivo la sua mancanza come gestore di locale.
    Ancora auguri.
    La P.R.

Leave a Reply