Gli omissis della giunta Barberio…opssss…

Antonio Barberio, sindaco "ombra" di Scandale. Foto dalla reteVa bene il contributo a chi è in difficoltà, va bene l'omissis sul nome (anche se non si capisce perchè in alcuni casi mettono le iniziali in altri il nulla) ma perchè mettere l'omissis anche sulla cifra?
Leggete questa delibera del comune in puro stile Barberio denominata, in una chiave di ammodernamento della lingua scandalese, "Assegnazione ausilio finanziario".

Di fatto potevano anche evitare di pubblicarla visto che è tutto sotto omissis.

Si inizia così, a breve sarà oscurato anche il sito e potranno finalmente fare quello che vogliono più di quanto già lo stiano facendo!!!

6 Responses to “Gli omissis della giunta Barberio…opssss…”

  1. anonimo scrive:

    ciao ros…secondo la nuova manovra per salvare l'italia (e forse l'europa)dal fallimento,tra le misure ci sara' laccorpamento dei piccoli comuni…sai se il nostro splendido comune rischia di doversi accorpare con altri ????

  2. anonimo scrive:

    Che schifo, alla faccia della trasparenza!!!

  3. anonimo scrive:

    con Barberio parlare di trasparenza  è come prendere l'acqua col  il colapasta……certi personaggi (chiamiamoli così) dovrebbero sparire….

  4. anonimo scrive:

    aiaiaiiiaia chi cazzata camu patutu, a curpa e da vosta ca lati vutotu.

  5. anonimo scrive:

    Era meglio Coriale come Sindaco!

  6. anonimo scrive:

    Avere tonino barberio a vigilare su questa giunta è una sicurezza: lui che non ha mai avuto ninete a che fare con la giustizia vedrete che farà valere la questione morale e faranno pulizia in questa vicenda che ha messo il nome di Scandale sulla bocca di tutti in negativo

Leave a Reply