Sabato notte al pc… mentre al Blanco si balla!!!

Cavolo è l'una, quasi quasi se mi do una mossa riesco a prepararmi ed arrivare in tempo alla Discoteca Blanco di Capo Colonna e sfruttare il biglietto riduzione a 10 euro che ho preso ieri sera al Pub-Lic Relations di Tonino Coriale!

Ma quando mai!!!
 

Sono qui davanti al pc, sembra tutto così fermo qui. Quasi nessuna macchina in giro, forse chi è ancora sveglio è per locali.

Invece nei locali, appunto, ci sarà un gran movimento, d'altra parte se non c'è sabato sera…! Ma poi ora è Estate e, per chi è in ferie, è sempre sabato sera.


Lino Polimeni con il suo "Raggio di Sole" su TeleSpazio si trova nella zona di Marina di Sibari, proprio da dove è tornato ieri il mio piccolo Alex.

Bella zona devo dire: ha così tante belle zone la Calabria che, secondo me, è davvero un peccato mortale quando appunto un calabrese va in vacanza in altre regioni o addirittura all'estero.

Per me prima bisognerebbe conoscere prima la Calabria e poi magari anche il resto, anche se capisco che magari qualcuno si fa allettare da offerte a prezzi stracciati in località economiche come la Romagna, la Grecia, la Croazia.

In tempi di crisi, d'altronde, è tutto consentito.
 

***

Ci sarebbero molte cose di cui parlare, come per esempio del fatto che Scandale è finito in prima pagina venerdì mattina (giovedì lo era stato su praticamente tutti i siti di informazione on line d'Italia!!!) per fatti non certo esaltanti che ormai tutti voi sapete.

Di certo la cosa finirà per sgonfiarsi ma l'onta rimane (anche per Scandale) e se è vera una frase riportata dal Quotidiano della Calabria, il coinvolgimento non è così di sbritto.

Che l'interessato si sbrighi a smentire quella frase o, se non l'ha già fatto, si dimetta dalla carica pubblica che riveste.

Io personalmente mi rifiuto di essere amministrato da chi riesce a dire certe cose e minacciare addirittura una donna a prescindere da cosa ci sia in ballo!

Leave a Reply