20.500 euro per Scandale sotto le Stelle: la prima Estate Scandalese targata Vasovino!

Mi avevano detto che l'Estate Scandalese 2011, nota con il nome di "Scandale sotto le Stelle" fosse costata 15.000 euro e già mi era sembrato tanto. Scopro ora, da una delibera pubblicata sull'albo pretorio on line del Comune, che la somma messa a bilancio è invece di 20.500 euro, praticamente più di quanto ho speso io lo scorso anno anche se c'è da dire che, nella mia "R… Estate a Scandale", la Sagra del Fico d'India era finanziata a parte.


Ma avete letto le manifestazioni di questo 2011?

Io credevo che sarebbe stata un estate al risparmio anche perchè il sindaco Vasovino ha detto che non ci sono soldi e appena visto il programma mi ero convinto di questo, invece sono riusciti a spendere di più con manifestazioni più modeste almeno per me.

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

7 Responses to “20.500 euro per Scandale sotto le Stelle: la prima Estate Scandalese targata Vasovino!”

  1. anonimo scrive:

    A me è sembrato che la sagra del covatello sia stata una delle giornate più belle che scandale d'estate ricordi negli ultimi anni……valla a chiamare modesta!!! Se i soldi sono spesi bene…che ben venga!!!!! come prima serata mi sento solo di fare i complimenti, il resto si giudicherà solo dopo!!!

    Giova

  2. anonimo scrive:

    i soldi sono pochi ma se le iniziative sono ttt ben organizzate cn fino ad oggi…………. OTTIMO

  3. anonimo scrive:

    rosa' tu hai sempre da criticare…………. ogni tanto bisogna ammettere ke al mondo c'e' qluno piu' bravo di noi……… UMILTA' UMILTA' UMILTA'……………….

  4. anonimo scrive:

    Ancora non si è capito bene se il comune ha soldi o no…a Scandale si predica bene e si razzola male…poi basta CHE SI MANGIA gratis tutti d'accordo….comunistiiiiiiiiii

  5. anonimo scrive:

    mangiare gratis ma che cosa significa? Forse che il tuo stipendio anzichè guadagnartelo onestamente lo rubi? Oppure che non possiedi le capacità per le quali il comune stanzia i soldi..anche perchè che mi risulti, davvero il comune non ha mai regalato nulla a nessuno, se mai a fronte d'un servizio considerato meritevole in costanza di regolare concorso, ha assunto il personale che ha ritenuto più consono ed adeguato a quel tipo di lavoro lì..

  6. byros scrive:

    #3 Grazie. Sono arrivate le prime risate della giornata!!!
    Ma lo hai letto il programma? Li hai letti quelli delle mie tre Estate Scandalesi?

  7. anonimo scrive:

    Rosario ha ragione, troppo spreco di danaro, 20500.,,00 euro sono tantissimo, ma come mai tutte queste spese e serate eccezionali non ne vedo.

Leave a Reply