Senza titolo: oggi va così… ieri era meglio, e domani?

Porca puttana, stamane ho bruciato alcune foto della manifestazione di ieri mattina dell'Arci di Crotone in favore degli immigrati del Centro di Accoglienza di Sant'Anna ed ora ne ho bruciatae altre del cellulare.

Succede che passando le foto dai supporti al pc è capitato che il pc si è spento (lo sta facendo da qualche tempo, ogni tanto, soprattutto appena acceso, lo scrivo che magari qualche anima pia che ne capsice mi spiega che sta succedendo!!!).

E siccome non mi voglio imparare che devo fare copia e non taglia quando trasferisco le foto, ecco che quelle che erano in corso di spostamento, nel momento in cui il pc è andato in tilt, le ho perse e la cosa mi fa incazzare parecchio.

Meno male che Faraco mi fa sorridere a Colorado ora su Mediaset Extra con le frasi strane delle canzoni.

Tra le foto fatte con il cellulare quella del manifesto che presenta la serata di stasera della Pro Loco, "Polvere di Stelle" che quindi non posso ora mettere (è davvero carina la locandina!).

Dopo tanto entusiasmo, oggi alle 16,00 mi è un po' passata la voglia, tanto che non so se ci andrò ma alla fine credo di sì.

Ed ora, invece, sono qua, davanti a questo monitor bianco, con l'immagine marziana che mia annuncia "New Mail", un servizio di Incredimail, il programma che uso per scaricare la posta: niente di eccezionale comunque sarà sicuramente il solito spam di Facebook, ormai l'80% delle mie mail ricevute provengono da Facebook, tantissime quando carico le foto e tutti si taggano .

E sono qua a scrivere cazzate (mentre un altro coglione è convolato a nozze e i clacson rompono i maroni!) quando avrei da scrivere cose serie, tante cose serie, ma è più forte di me, sono stanco, mentalmente stanco.

Sto per dire una cazzata: ma quasi quasi stavo meglio lo scorso agosto, vegetando, che è tutto dire!!!

Quando il mondo lo vedevo dalla finestra ed io ero in quello tutto mio ma ci stavo alla grande con i miei telefilm ora per ora, il mio letto presto presto.

Ora invece? Lasciamo perdere: c'è gente strana in giro e non solo in giro anche vicino a me, molto vicina a me.

MA VAFANCULO!!!

Leave a Reply