Grazie ai ragazzi 'Stanchi dei soliti' i turisti ora possono trovare il Castello Carlo V di Crotone ed il Lungomare

Loro sono gli "Stanchi dei soliti" e nell'ultima tornata elettorale, per le comunali di Crotone, hanno costituito una loro lista appoggiando la candidatura a sindaco del giovanissimo Andrea Arcuri.
I ragazzi di "Stanchi dei soliti" sistemano la cartellonistica turistica con le indicazioni per il Castello Carlo V ed il Lungomare di Crotone. Foto Rosario Rizzuto col cellulareLi riconosci per la loro maglietta gialla e non mancano le loro incursioni in vari manifestazioni e situazioni.

Li abbiamo visti all'abbraccio per "Rino Gaetano on the beach" e ieri, dopo aver notato delle indicazioni stradali turistiche un po' anomale, li ho beccati che le stavano sistemando loro come potete vedere nelle mie due foto.

Infatti nei giorni scorsi vari media avevano parlato del fatto che, in  tutta Crotone, esisteva un solo segnale di indicazioni per il Castello della cittadina pitagorica, per giunta vecchio ed arruginito.
I ragazzi di "Stanchi dei soliti" sistemano la cartellonistica turistica con le indicazioni per il Castello Carlo V ed il Lungomare di Crotone. Foto Rosario Rizzuto col cellulareVisto che è passato qualche giorno e il sindaco Vallone o chi per lui, forse impegnati ad arrostirsi le chiappe su qualche spiaggia cittadina o considerando la cosa di poco conto, non hanno dato peso alla cosa (io sono dell'idea che le cose se devono essere fatte, devono essere fatte subito e il sindaco, qualsiasi sindaco, ha il potere di farlo se vuole e non ci sono problemi che tengano!!!), ci hanno pensato loro, i ragazzi stanchi dei soliti, vicini a Beppe Grillo ma non solo, a sistemare per tutta Crotone le indicazioni per il Carlo V di Crotone e per il Lungomare.

BRAVI RAGAZZI!!!

3 Responses to “Grazie ai ragazzi 'Stanchi dei soliti' i turisti ora possono trovare il Castello Carlo V di Crotone ed il Lungomare”

  1. anonimo scrive:

    Rosario,lodevole iniziativa…si sono dimenticati di cambiare anche la segnaletica dei vigili del fuoco….li non ci sono più sono sulla strada per tufolo…………………………..

  2. anonimo scrive:

    Grazie Rosario per aver dato spazio nel tuo blog alla nostra iniziativa. Ciò che mi rattrista è che, secondo i commenti di alcuni commercianti , il Comune di Crotone ha provveduto alla rimozione degli stessi ( se vedi in città non ce n'è nemmeno uno). L'assessore alla viabilità dovrebbe individuare le zone in cui mancano i segnali stradali, delegando ad un operaio la sistemazione. Come al solito non è venuto né uno ne l'altro.

    Grazie ancora.

    PS: Giusto per precisare, non siamo con Beppe Grillo, abbiamo condiviso alcune idee ma il nostro percorso insieme è finito. 

    Cordiali Saluti. 

    Andrea Arcuri. 

  3. anonimo scrive:

    ma si dai..fodamentalmente che vuoi che sia..
    Viviamo all'interno d'una società in cui stancarsi delle cose cose serie è qualcosa di decisamente scontato..
    Il problema sai quando sorge? Nel momento in cui in nome d'una presunta giustizia sociale vuoi sentirti autorizzato a distruggere ed annientare psicologicamente il pulito..
    Intendo dire il bianco con le brutte parole e a mezzo delle cattive azioni lo puoi anche sporcare, e fondamentalmente, quel che resta è solo l'amarezza della brutta azione commessa da parte di chi ha desiderato tanto ma proprio tanto farti male..
    Una coalizzazione di cattiveria globale..ognuno di noi vive nel suo dolore, ma non per quello, nel silenzio dovuto giustifica  la motivazione del perchè s'è sentito costretto ad uccidere l'altro gratuitamente…
    L'amore vero a mio avviso è altro..Principalmente capacità di perdono e capacità di non provare sofferenza per la felicità dell'altro..Piuttosto condivisione..Non credi che nella condivisione della gioia comune il livore della rivalsa della becera competizione smodata lascerebbe spazio per la pace…Direi di si…Ma in fondo rimango pur sempre una romantica sognatrice capace mio malgrado d'osservare un mondo grigio con lenti rosa..e per alcuni tutto ciò sembra essere un difetto, considerato che, la non soccombenza di parte(e dunque il riconoscimento del diritto alla vita ed alla stessa dignità) generi  concretamente una soccombenza di massa ..Ed io davvero mi chiedo perchè non riuscire ad essere felici ugualmente senza ambire smodatamente al male altrui..Perchè per sopportarci vicini dobbiamo persino sentirci costretti a dichiarare il falso..Mi chiedo perchè…Una deffaillance sentimentale non è pari ad una defaillance professionale..E considerati gli scritti, nessuna defaillance sentimentale ha inciso sulla validità del resultato conseguito con tanto di merito, sebbene aggravato dal peso d'una tensione psicofisica estremizzata all'osso, ma questo, sembra non essere neanche stato sufficiente..ancora non contenti ed apparentemente neanche tanto convinti e davvero non posso che chiedermi perchè? Anche tu come quello della presunta firma falsa?
    no dai ti prego…non deludermi…sarebbe carenza d'oggettività con l'aggiunta d'una sostanziale manipolazione d'un plurinteresse di parte, moderatamente diffuso…

Leave a Reply