MA VI SEMBRA GIUSTO CHE IO MI DEBBA ROVINARE LE GIORNATE E LE NOTTATE PER GENTE COSI'!!!
Considerato che non tutti mi possono leggere su Facebook, penso che sia giusto riportare anche qui una discussione assurda, insensata nata sul social network per eccellenza in seguito al mio bungiorno di ieri mattina, Giovedì 22 Settembre 2011.
Avrei un miliardo di cose da dire ed aggiungere ma non mi piace "uccidere" (prima che la parola sia fraintesa, specifico che il termine è solo figurato) persone già morte!!!
Ecco dunque cosa è successo dopo che ho osato scrivere questo commento che tutto il mondo ha capito tranne una persona: :
-
-
-
Marcello Rizzuto ma questo tuo commento si rifersce al gesto vile fatto a Carmine?risp
21 ore fa · -
Marcello Rizzuto kee scappi?
21 ore fa · -
Raffaella Clemeno Grazie.anche a te…..
21 ore fa · -
Marcello Rizzuto grazie diks ?
21 ore fa · -
Marcello Rizzuto vigliacco
21 ore fa · -
Carmen Pagliani grazie, anche a te..
21 ore fa · -
Flaminia Cirivello Grazie ros
20 ore fa · -
Rosario ByRos Rizzuto Commento 1 non capisco cosa vuoi dire, le cose evidenti non vanno spiegate! Io non scappo mai e per il vigliacco sto valutando se sporgere querela!!!
20 ore fa · -
Rosario ByRos Rizzuto Ah dimenticavo Raffaella Clemeno non stava ringraziando te…
20 ore fa · -
Marcello Rizzuto io me ne fotto sia di te sia di di ki ti ringrazia..x quanto riguarda la querela nn mi fai nessunissima PAURA..voglio sl dirti ke è x quelli km te ke qust paese nn andra' mai avanti..invece di essere solidare stai festeggiare kn tt questi burattini ke ti vengono dietro..ok..è stai attento a quello ke scrivi.
19 ore fa · -
Rosaria Cariano aiaiai ma questo mi sa tanto di minaccia …. ma perchè la calabria nn cambia mai.e voi giovani che fate?….
17 ore fa · · 1 persona -
Rosario ByRos Rizzuto Ingiuria e minaccia… bene bene… Insomma un po' come qulli che hanno bruciato la macchina a Carmine. Se poi, commento 1 non sai leggere e fraintendi le cose non è un problema mio!!!!
16 ore fa · -
Marcello Rizzuto senti un po' tu e quell'altra ke si è intromessa senza ke nessuno la invitasse!!!ricorda che x rispetto altrui non si festeggia sulle discrazie degl'altri ok?ricorda ke la mamma di Carmine Vasovino porta il nostro stesso cognome e quindi dovresti vergognarti..!x quanto riguarda il saper leggere o saper esprimersi posso darti qulk lezione come e quando vuoi.
16 ore fa · -
Piera Valerio Marcello scusa se mi intrometto,ma guarda che non vi siete capiti!!!Rosario si riferiva al fatto che l'alba di oggi è fantastica proprio perchè quella di ieri è stata orribile per quello che è successo al sindaco!!
16 ore fa · -
Rosaria Cariano io da buona calabrese mi offendo e m'indigno se ancora oggi in calabria succedono queste cose le nuove generazioni dovrebbero cambiare lo stato delle cose e nn buttare benzina sul fuoco…..e nn mi riferisco o prendo parti di nessuno ma è una mia semplice opinione se nn volete commenti le vostre brighe risolveteli in privato con affetto una che della calabria ne fà un vanto e cose di questo genere alle soglie del 2012 nn dovrebbero più esistere…..
13 ore fa · .LASCIO A VOI OGNI COMMENTO, TANTO QUI SU SPLINDER SIETE ANONIMI E POTETE DIRE, A DIFFERENZA DI FACEBOOK, TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!!
-
…
Penso che alcune persone non dovrebbero neanche avere lo spazio per parlare di solidarietà…..non dico a te Rosario, ma al tuo "avversario", non ha mai avuto rispetto per il prossimo ed ha il coraggio di dimostrare la solidarietà al Sindaco Vasovino, ma che vada a chiedere scusa a tutti i vecchietti che ha picchiato in giro per Scandale….vergognati !!!!!
la penso come il commento n, 2…….vergognati( marcello)
ti saluto la tua amica?
ora non so se esco come anonima non mi mettete in mezzo sto qui solo per salutare Biros punto un buon weekend a tutti.
inata
Quando si elevano a paladini di fantomatiche giustizie……..pseudo Marcello…..almeno avevi il buon senso di rileggere quanto scritto da Rosario…..certe tue insinuazioni lasciano il tempo che trovano…..da me si dice che u vuoi chiama cornutu all'asinu…..Marcello prima di fare il falsa moralista…….prima di sparare c……..e cerca di pondersare ,di non lanciare calunnie……oppure di cercare di trovarti un pò di pubblicità……..La violenza non porta da nessuna parte..
Rosario sono con te.
Cicciu u pulisi
CONDIVIDO LI COMMENTO N° 2