Delitto Meredith Kercher: assolti Amanda Knox e Raffaele Sollecito: subito scarcerati!!!

Come sempre più spesso mi viene incontro Tg Norba 24: dopo due ore di coma torno alla vita, riprovo a dormire nel letto di gomma ma nulla… salgo in mansarda!

E qui che mi rinviene quello che stavo aspettando poco fa, intorno alle 21,00, ossia la sentenza di secondo grado del processo di Meredith Kercher.
Raffaele Sollecito ed Amanda Knox. Foto dalla rete.ASSOLTI!!! ASSOLTI: la gioia dei pugliesi che festeggiano per l'assoluzione del loro conterraneo Raffaele Sollecito mi entra in mansarda e mi basta leggere i titoli che scorrono sotto il video per capire come è andata a finire.
Loro, i pugliesi, invece di piangere per le 4 vittime del crollo di Barletta, festeggiano per l'assoluzione di un ex presunto assassino!
«La Corte d'assise d'appello di Perugia», recita la sentenza letta dal presidente, « in parziale riforma della sentenza pronunciata in data 4-5 dicembre 2009 dalla Corte di assise di primo grado di Perugia, nei confronti di Knox Amanda e Sollecito Raffaele…: – dichiara Knox Amanda colpevole del reato di calunnia (ai danni di Patrick Lumumba, ndr)… e la condanna alla pena di anni tre di reclusione (…); – assolve entrambi gli imputati dai reati contestati ai capi A (omicidio, ndr), B (porto di coltello), C (violenza sessuale) e D (furto) per non aver commesso il fatto, e dal reato di cui al capo E (simulazione di reato) perché il fatto non sussiste; – ordina l'immediata liberazione di Knox Amanda e Sollecito Raffaele se non detenuti per altra causa» (Fonte: Corriere.it).
L'avvocato Giulia Bongiorno, dopo aver fatto assolvere Giulio Andreotti, riesce a strappare dal carcere anche Raffaele Sollecito.

Non mi ero fatto una mia idea su questa vicenda, aspettavo che la giustizia facesse il suo corso, fermo restando che uno, se non si riesce a provare il contrario, è innocente.
E' così è stato per la faccia d'angelo diabolica, Amanda Knox e per il giovane pugliese difeso dall'avvocato dei vip.
Il tempo ci dirà se questa è stata Giustizia o meno!

One Response to “Delitto Meredith Kercher: assolti Amanda Knox e Raffaele Sollecito: subito scarcerati!!!”

  1. anonimo says:

    NN penso che si verrà mai a sapere,
    difficile ormai
    Ciao Biros sono Inata

Leave a Reply