Inaugurato ieri, sotto i Portici di Crotone, Poko Poko Scarpe 2, il nuovo negozio di Giovanni Daniele

Nella vita si incontrano vari tipi di persone: ci sono gli amici, gli Amici, quelli ai quali servi come amico, quelli che ci sono solo in alcune occasioni, quelli che ci sono sempre, in realtà molto rari.
Il nuovo negozio di Giovanni Daniele, Poko Poko Scarpe 2, sotto i Portici di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
Benchè ci siamo conosciuti da pochi anni, quando lui è venuto a giocare nell'Us Scandale, Giovanni Daniele mi è sempre stato molto vicino, soprattutto dal punto di vista telematico: sempre presente sul mio blog, sul mio Facebook: si incazzava quando parlavo non bene di lui invitandomi a seguirlo meglio durante le gare, mi faceva i complimenti per quella foto o quel post.

A lui devo una segnalazione, non bella, di un articolo su una rivista nazionale in cui venivo citato e che col tempo potrebbe dare una piccola svolta alla mia vita!
Visitatori all'inaugurazione del nuovo negozio Poko Poko Scarpe 2 a Crotone. Foto Rosario Rizzuto
Così quando ho saputo che ieri avrebbe inaugurato il suo secondo punto vendita di scarpe, e non solo, il Poko Poko Scarpe 2, in uno dei posti più centrali di Crotone ossia i Portici di Via Regina Margherita, ho pensato che non potevo mancare come amico e come fotoreporter.

Così, vista l'assenza totale (moglie e figli) della mia famiglia che farebbero tutti volentieri a meno delle mie esigenze da cronista, ho chiesto alla mia amica Petya se mi accompagnava e, puntuali, alle 18,28 eravamo sotto i Portici vicino la gelaria ed il Bar "La Siciliana", infatti il nuovo negozio di Giovanni Daniele si trova vicino ai bar più famosi di Crotone soprattutto per i pendolari.
Giovanni Daniele (al centro) con, a sx, Santino De Cicco e, a dx, Luigi Villaverde. Foto Rosario Rizzuto
Puntuale alle 18,33 è stata alzata la sarecinesca e tutti i consumatori presenti, chi con invito chi senza, sono entrati per ammirare i prodotti (scarpe ma anche abbigliamento ed oggettistica) presenti in questo elegante nuovo negozio di Crotone.

Due stanze, in entrambe una tv, puntualmente sintonizzata su Rtl 102,5.

I presenti hanno potuto gustare anche un delizioso buffet preparato dal Bar Moka, poco distante dal negozio del gruppo Daniele.
La carinissima Giada dietro al banco nel nuovo Poko Poko Scarpe 2 di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
Da oggi, lunedì 04 Ottobre 2011, dopo i festeggiamenti di ieri per l'inaugurazione, inizia la vendita.

A servirsi potrete trovare il figaccione di Giovanni o la sua deliziosa nonchè bellissima ragazza Giada, comunque sia quando andrete non dimenticatevi di presentarvi a nome mio, non si sa mai che ci scappi uno sconto extra!!!
Uno dei tanti articoli presenti nel nuovo Poko Poko Scarpe 2 di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
Cliccando qui le altre foto scattate ieri in compagnia, casuale, di una carinissima collega anche lei molto attiva nel fotografare!

Leave a Reply