La vita è mia e la gestisco a modo mio!!!

"Considerato che mia moglie non mi ascolta" recita il sottotitolo del blog che state leggendo, il mio caro blog.
Motto nato la notte in cui questo spazio prese vita…Incomprensione e silenzio. Foto dalla rete
Le ho dato l'ultima occasione stanotte, circa tre ore fa, ma non l'ha saputa cogliere; consumata dal suo orgoglio del cazzo ha preferito resistere ed aspettare una mia prima mossa per poter poi rinfaccermela alla prima occasione, come ha già fatto altre volte!

Ma non c'è più trippa per gatti: ho contato a scalare da 1.000 a zero, ho aspettato mentre la musica del mio Mp3 Sport sembrava parlarmi: Jovanotti, Carboni, Frankie Hi Energy, quasi dei comandi subliminali.
Rivoluzione…

Così ho sparso le spezie per casa, ho sbattuto i miei piedi fuori dalla porta e sono corso via: basta lacrime, basta pensare, basta perdonare!!! LA VITA E' MIA e, da oggi, 07 Ottobre 2011, che poi tu guarda il caso è il giorno in cui si festeggia, per chi ci crede, il mio onomastico, LA GESTISCO A MODO MIO!Foto dalla reteE' così Rosario Rizzuto "torna in piazza" a tutti gli effetti, su tutti i fronti, pronto ad aprire il Suo Cuore a chi lo sa davvero AMARE ed amo.
Di badanti se ne trovavo a iosa a meno di 10 euro a notte ed ha circa 5 euro all'ora al giorno, per me ci vuole altro… NON LO HAI SAPUTO CAPIRE!!! Fatti da parte, per me… per te… per Antonio, per Alessandro.
Finisce così dopo 16 anni e poco più di 3 mesi (dal momento in cui è entrata, per distruggerla, nella mia vita), due giorni dopo la morte del grande STEVE JOBS (le persone degne ci lasciano mentre resta in vita gente inutile!!!) quella che, forse, non è mai stata una storia d'Amore, quello con la A maiuscola!!!

A questo punto anche il primo motivo [(sfogatoio), anche se poi è divenuto anche altro], per cui era nato questo blog non esiste più, non c'è più quella che non mi ascolta (anche se in questi 6 anni e mezzo di blog ho incontrato tante persone disposte ad ascoltarmi e qualcuna anche capace di farlo) e quindi non necessito di un diversivo che allora, nel 2005, era appunto questo blog.
E poi ora c'è Facebook, YouTube, Twitter, i miei blog segreti, che senso ha questo spazio che mi ha portato molte rogne, qualche denuncia (tra uomini di merda, arbitri vigliacchi, mafiosetti da quattro soldi e cortigiane indifese!!!) e più di un problema e manco un centesimo?
Forse è arrivato il momento di dire basta e chiudere contemporaneamente non una ma due cose importanti della mia vita… Poi, forse, toccherà anche alla terza… Il Crotonese…
Ci penserò…

One Response to “La vita è mia e la gestisco a modo mio!!!”

  1. anonimo scrive:

    ……e  la vita continua anche senza di noi …. che siamo lontani ormai , da tutte quelle situazioni che ci univano …………………da tutte quelle situazioni che bastavano……………da tutte quelle situazioni che non tornano mai …………..perchè col tempo cambia tutto lo sai ,cambiamo anche noi .cambiamo anche noi .cambiamo anche noooooooi iiiiiiiii                vaaaasco quanta verità nelle tue parole  LA VITA CONTINUA! PUNTO E A CAPO .           bisogna solamente trovare il ccoraggio di girare pagina, ma forse in fondo non si può parlare neanche di coraggio ma di mettere in gioco non solo la propria vita ma anche la vita didei figli . ecco che allora il coraggio vacilla  e la responsabilità ti inchioda .

Leave a Reply