Le foto della manifestazione MO BASTA a Crotone per chiedere la fine del commissariamento dell'emergenza rifiuti in Calabria
E' ancora in corso a Crotone la manifestazione MO BASTA per chiedere la fine del commissariamento dell'emergenza rifiuti in Calabria.
A Crotone presenti associazioni provenienti da varie parti della Calabria.
Il corteo è partito dalla discarica di Farina Trappeto e si è concluso in piazza della Resistenza, davanti al Comune di Crotone dove in questo onmento stanno parlando i rappresentanti delle asociazioni presenti.
Qui alcune delle mie foto.
Ed ecco i soliti 200 esibizionisti e i soliti 4 politicanti che stanno impedendo la bonifica di Crotone e la corretta soluzione del problema dei rifiuti. Tutto questo non mi meraviglia, del resto se Crotone e provincia si trovano in questo stato, è solo grazie a loro !!!
Si, i soliti esibizionisti accompagnati da studenti ke invece di andare a scuola hanno preferito la manifestazione!!! Andate a scuola , anche un solo giorno di cultura in più è meglio!!!
Ancora una volta mi chiedo: ma la provincia di KR da qui a poco ke fine farà? non c'è lavoro, non si vuole la bonifica e non vuole neanche essere educata allo smaltimento dei rifiuti!!!!
anzichè manifestare xkè non si va in giro a raccogliere tutto l'amianto che viene puntualmente abbandonato a cielo aperto????
Ancora esistono le bandiere con falce e martello???!!!