Attenti scandalesi, non fatevi infinocchiare sulla questione Banca. Aprite gli occhi e votate secondo coscienza!!!

Era un po' che non leggevo il box messaggi con attenzione.

Ma quanta gente assurda e patetica che c'è in giro: padri di famiglia che pensano di sgreditare la gente con un messaggio sul mio box.

Ma quando scrivete un messaggio, lo azionate il cervello?
Quando state per scrivere cazzate, la vostra coscienza non vi dice alcunchè?
Riuscite a dormire la notte dopo aver infangato persone oneste?!

La Banca di Credito Cooperativo di Scandale. Foto dalla reteA me i fascisti e i presuntuosi non sono mai piaciuti e se qualcuno si è permesso di dire: "Il consiglio della Banca l'ho già fatto e sarà quello che dico io sennò ve la faccio chiudere la vostra banca" prima che si tengano le elezioni, allora ben venga la seconda ma anche la terza lista!!!

Saranno i soci a decidere chi amministrerà la Banca nei prossimi anni e non chi non c'entra nulla con Scandale!

SCANDALESI aprire gli occhi e non fatevi infinocchiare; SCANDALESI domenica 18 dicembre all'assemblea dei soci attenti a non fare il gioco dei poteri forti: non fate passare modifiche che tendono a favorire chi vuole continuare ad avere un potere gestito in modo familiare e clientelare per decenni facendosi i porci comodi propri, facendo assumere figli, nipoti, amici E FACENDOSI FORTE, gestendo il tutto in modo clientelare, CON I SOLDI DI TUTTO IL PAESE.

Ridiamo dignità alla nostra Banca!!! Via dal Consiglio di amministrazione anche solo l'ombra del male!!!

Anche solo l'ombra dei sepolcri imbiancati che minacciano il nostro paese e la nostra società!!!
BASTAAAAAAAAAA!!! Avete fatto il vostro tempo: è ora di ritirarvi e godervi la vostra immeritata pensione!!!
Tanto i vostri figli ormai li avete sistemati, chi ha fatto in tempo!!!

Quando penso alla Banca di Scandale mi vengono in mente tre scene: quando andavo con mio nonno con il salvadanaio pieno di monetine, quando mi mandavano dal compianto Nicola Girimonti per non farmi pagare spese sulle cambiali e poi un'infuocata assemblea dei soci nella sala alta di Villa Condoleo.
Ero piccolo, non ricordo nemmeno perchè mi trovassi lì, ma ricordo uno scatenato ed amereggiato Giovanni Trivieri, marito della mia professoressa di lettere delle medie, Marisa Giovinazzi.
Anche in quel periodo la banca era in crisi e si rischiava che chiudesse (corsi e ricorsi storici) e alzandosi Giovanni si scagliò con i comandanti di allora, forse gli stessi di oggi, gridando che lui non aveva mai chiesto posti per le proprie figlie e che quello che diceva lo diceva per il bene della banca, che lui voleva solo questo!!!
Ho ancora i brividi nel ricordare quel giorno benchè fossi piccolo e non capissi molto di quelle cose!!!

Già il bene della Banca: quanti di quelli scesi in campo vogliono il bene della nostra Banca?
Quanti, invece, hanno già in tasca l'elenco delle persone da assumere nella nuova filiale di Crotone?!

Magari in cambio di voti o deleghe?!
ATTENTI SCANDALESI C'E' IN BALLO IL FUTURO DELLA VOSTRA BANCA, IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE!!!
NON FATEVI INFINOCCHIARE!!!

17 Responses to “Attenti scandalesi, non fatevi infinocchiare sulla questione Banca. Aprite gli occhi e votate secondo coscienza!!!”

  1. anonimo scrive:

    NON VI FIDATE DELLE DELEGHE!!!

    CI VORRA' UN CONTROLLO SERIO SULLE DELGHE STA VOLTA

  2. anonimo scrive:

    ma la lista alternativa è così meritevole come vogliono far credere?
    ci siamo chiesti chi è alla REGIA  e quale "CARITEVOLE E PIO" disinteresse hanno? stiamo attenti ai falsi profeti e a chi utilizza Blog e quant'altro inventare soap opere…..ormai si fa solo questo
    è vero che il presidente è uno di Crotone?

  3. anonimo scrive:

    per il commento 1
    prima di parlare del dott. PAPARO e di CERRELLI sciacquati la bocca e quando scrivi nn far finta di fare errori di grammatica tanto slo sappiamo ki sei

  4. anonimo scrive:

    byros ma se tu eri così piccolo darestare scioccato  le figlie di trivieri che hanno la tua età erano già in eta da lavoro?

  5. anonimo scrive:

    La cosa non mi convince, ci sono soci fondatore che da 40 anni aspettano x avere un ruolo pure di vice consigliere e non ci sono mai riusciti, mo arrivano persone da crotone diventano soci in appena due mesi e magicamente diventano consigliere e forse uno di loro  anche presidente della banca. io di questa operazione  non sono convinto mi pare un vero e prorio colpo di mano. Ma chi sono questi scandalesi che appoggiano sti fuoristieri?
    F. Pernaci

  6. anonimo scrive:

    per il commento 9

    prima di parlare di qualsiasi persona puoi stare tranquillo che la bocca me la sciaquo……. Tu invece prima di fare sciocche affermazioni dovresti sciaquarti  con il b carbonato di sodio……. Come fai a capire chi sono io ? forse sono io di aver capito una cosa,cioè,  a  Scandale ci sono maledette persone che vivono sulla cultuara del sospetto, tu sei uno di quelli, me ne guarderei bene……Vergognati non ho detto niente di male …..!!

  7. anonimo scrive:

    E che vuoi farci..dovrei forse consigliarti come trovare il modo di vivere anche tu sulle spalle di qualcuno?
    Quando mia madre sposò mio padre le zitelle acidelle livorose del paese ma anche le donne anziane d'una certa età… sparlavano sul suo riguardo e sai perchè..?
    Perchè mia madre in casa non sapeva fare assolutamente nulla neanche cucinare…(fondamentalmente aveva sempre cucinato mia nonna per lei fino a grande)non aveva un buon titolo di studio e non sapeva neanche occuparsi di bambini mai avuti nè figli nè nipoti prima..
    Insomma quello che economicamente parlando..avremmo potuto tranquillamente definirlo un aborto vivente..
    L'uomo ( che sarebbe stato mio padre) si beccò del cazzone e la povera donna finì dai più, dipinta zoppa!!!..fece la vita di parassita a vita..
    Ma in realtà ella lo sapeva che fondamentalmente le donne  dalle quali era stata aspramente giudicata, la pagnotta, a differenza, erano costrette a guadagnarsela col sudore della fronte, costrette ad arare i campi forse a puntarsi la sveglia per alzarsi   dalle 5 del  mattino compresi i sabati e le domeniche,e gustamente parlavano e,..parlavano  e parlavano,per sola invidia..Difficile in fondo, incontrare una persona capace d'accettare l'idea di prendersi cura di un'altra persona, senza pretendere nè chiedere nulla in cambio..  portarti  in spalla  ma ci pensi? mai..senza chiedere niente neanche il tuo affetto.. nè pretendere nulla in cambio…se non quel che riesce a fare forse a dare parametrato alle sue proprie capacità…
    Considero che probabilmente..ti roderebbe leggermente meno…
    Ma tuo marito se non lavori come si deve ti condanna ai lavori forzati? forse ti mena oppure minaccia di licenziarti per scars rendimento?
    Che tristezza vivere così non trovi?
    Cara però immagino che la tua capacità di prestazione su vari fronti sia assolutamente perfetta…e quì mi fermo!
    serena serata..ma stasera per premio gli prepari un'altra torta?
    o mandami la ricetta via
    così magari apprendo da te come si fa…
    baci e ancora grazie di tutto..

  8. anonimo scrive:

    per il commento 12.
    mi sembri un pò nervosetto  "IL POTERE LOGORA  CHI NON CE L'HA"
    e poi…… un consiglio anzichè con acqua sciacquati con acido muriatico e prima di scrivere sciocchezze assicurati ke il cervello sia inserito e connesso…
    consigli rilassati e vota CERRELLI E PAPARO
    se ami il tuo paese.

  9. byros scrive:

    Ma cerrelli chi?

  10. anonimo scrive:

    Rusà sono un compaesano di tua moglie, intervengo su questo dibattito xckè c'è la filiale della BCC nel nostro  paese. A voi scandalesi voglio dirvi di non farvi sfuggire questa azienda, è una vostra creatura. La banca è della vostra  gente non dovrà mai cadere nelle mani di pochi.
    R. D.

  11. anonimo scrive:

    Giu le mani dalla nostra banca.!

  12. anonimo scrive:

    Rosario, mi hai fatto riflettere tantissimo …….penso di condivere quello che hai scritto ….. Tu sei sempre stata la bocca della verità. Ma mi sono arrivate delle notizie da brivido……..è vero che Cerrelli,Lello appoggiano a questa gente , ai poteri forti come tu li hai chiamati ….?  Bu, non avrei mai penzato, persone come queste che mi sembrano umili appoggiano i potere forti………. Non ci capisco più niente. Ma queste elezioni dove si terranno a Vila Condoleo? Io non sono socio, ma voglio vedere i ns. compaesani che fanno……………!!!????

  13. anonimo scrive:

    Chi meglio può strapparci in questo paese. Anni fa ci hanno strappato la postabrutta fine x questo paese.

  14. anonimo scrive:

    Giorno 18 tutti alla bella blu a difendere ciò che i nosti nonni hanno creato mi raccomando finiamola di avere paura,esprimiamo i nostri pensieri.Rosario sei una persona che meriti tanta stima.                                    UNO CHE TI SEGUE SEMPRE

  15. anonimo scrive:

    Immeritata pensione,,ma perchè non ti ritiri tu considerati gli anni che hai?
    Per il resto superato lo scritto la prova orale era prevista da contratto…
    Nulla di diverso nè di truffaldino rispetto a tutti gli altri…

  16. anonimo scrive:

    se le cose non sai aggiornati prima di sparare cazzate…solo per invidia nera…

  17. anonimo scrive:

    Cari scandalesi abbiate un po di orgoglio per questo paese.
    La banca è a nostra e nu ssa ddi tuccà….

Leave a Reply