I GIOCHETTI DEL COMMISSARIO DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCANDALE

Prestiti da oltre un milione di euro al 3% di interesse, un'inezia, deleghe raccolte in modo irregolare, cosa non si fa per tenersi stretta la banca e magari poi diventarne direttore.

Ieri ho assistito casualmente ad una conversazione sull'operato del commissario della Banca di Credito Cooperativo di Scandale che pare ne stia combinando di tutti i colori.

Ma cosa ci sarà dietro, cosa vorra fare questo ominicchio di Cerignola che pare si stia arricchendo con la Banca degli scandalesi?!

Mancano 6 giorni all'assemblea dei soci, convocata appositamente per modificare alcuni punti dello statuto e favorire così i poteri forti di Scandale e la linea pro commisario, che, già molti giorni fa, si vantava di averlo già fatto lui il nuovo consiglio di amministrazione che, invece, dovrebbe essere eletto a gennaio!

Pare anche che in giro stiano pagando per accaparrarsi le deleghe dei soci ed avere così più potere decisionale.
Non credo che la cosa sia legale e chiedo alle forze dell'ordine, ai Carabinieri di Scandale, alla Polizia, alla Finanza, di indagare.

Gli scandalesi non possono più sopportare gli scippi: anni fa un signorotto di San Mauro Marchesato ci ha scippato la Posta ora è arrivato il commissaricchio di Foggia che vuole scipparci la Banca e consegnarla para para ai ricchi e potenti crotonesi: Graziani (il cui figlio dovrebbe diventare il presidente), Marrelli, Stasi e via dicendo.

Ma Scandale e gli scandalesi non lo permetteranno e i soci della Banca di Scandale sapranno a chi votare.

Poco fa ho trovato, su un mio precedente post sull'argomento questo messaggio che la dice tutta, perciò OCCHI APERTI SCANDALESI E SE VEDETE COSE IRREGOLARI, SE QUALCUNO VIENI A DISTURBARVI A CASA PER LE DELEGHE E VI OFFRE SOLDI DENUNCIATE: "#16 

 
10 Dicembre 2011 – 11:37
 
Rusà sono un compaesano di tua moglie, intervengo su questo dibattito xckè c'è la filiale della BCC nel nostro  paese. A voi scandalesi voglio dirvi di non farvi sfuggire questa azienda, è una vostra creatura. La banca è della vostra  gente non dovrà mai cadere nelle mani di pochi.
R. D.

13 Responses to “I GIOCHETTI DEL COMMISSARIO DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCANDALE”

  1. anonimo scrive:

    SE DIAMO IN MANO LA BANCA AI CROTONESI SIAMO NOI DEGLI OMINICCHI,      POPOLO FACCIAMO VEDRE A CARVELLI E COMPANI DI CHE PASTA SIAMO FATTI.     

           RIVOGLIAMO LA BANCA A TUTTI ICOSTI .

             CARO CARLO A QUESTO GIRO STAI PISCIANDO FUORI. COSA TI A PROMESSO GRAZIANI, MA TU E FILIPPO NON VI VERGOGNATE AD ANDARE IN GIRO A RITIRARE DELEGHE? SE FATE COSI VUOL DIRE CHE AVETE PAURA DI QUALCOSA , VI DOVETE METTERE IN TESTA CHE I SACRIFICI DI QUESTA BANCA SONO STATI FATTI ANCHE DAI VS GENITORI CHE ADESO NON CI SONO PIU, E BBIATE LA COMPIACENZA DI PORTARLE UN PO DI RISPETTO.

  2. anonimo scrive:

    rosà ma dici sul serio o ti stà inventandu tuttu

  3. anonimo scrive:

    fino a doggi credevo che i giornalisti dovessero parlare con cognizione di causa e di fatti, oggi mi sono reso conto che alcuni che si professano tali o presunti tali, non sanno nemmeno di che parlano.
    Se avete prove che il commisario o altri paghino per aavre deleghe Vi invito  a farlo, altrimenti atenzione alle calunnie o menzogne create da qualcuno che ha tutto l'interese a che la Banca venga posta in liquidazione. E' vero che i soci debabno votare con scienzae coscienza, ma conoscendo la verità dei fatti e non le cavolate che girano oramai da alcuni giorni. Io avevo alcuni dubbi, e li ho eliminati non acoltando questo o quello ma solo andatao presso gli uffic della Banca chiedendo di visonare lo statuto e tutta la documentazione necessaria. Mi sono reso conto, a diffrenza di qualche giornalista, che la verità è completamente diversa da qualla proipsettata di alcuni. Lo statuto dice chgiaramente che la Bnaca ha sede legale ed amministrativa in scandale. Forswe qualcuno ha dimenticato che la Banca sotto commissariamento da Banca Italia, forse qualcuno ha dimenticato che la stessa B. I. offre alla nostra Bnaca la possibilità di svilupparsi, e forse qualcuno sta facendo di tutto affinchè questo non accada.
    MEDITATE SOCI E SE VOLETE CONOSCERE LA VERITA', NON FATE COME AL SOLITO OVVERO AGIRE PER SENTITO DIRE, MA  RECATEVI NELLE SEDI COMPETENTI ED INFORMATEVI E POI DOPO AVER PRESO VISIONE DEI VERI DOCUMENTI E DOPO AVER COPNOSCIUTO LA VERITA' DEI FATTI, ALLORA VOTATE COME MEGLIO CREDETE MA CON LA CONSAPAVOLEZZA DI AVER VOTATO CONOSCENDO LA SITUAZIONE REALE E NON PERCHE' QUALCUNO VI HA DETTO O HA SENTITO.    

  4. anonimo scrive:

    con tutta questa spazzatura,caro Rosario, rischiate di farla chiudere prima ancora dell'assemblea, la Banca e magari rischiate anche qualche querela tu e tutti gli sciacalli che non hanno mai realizzato niente di buono per Scandale. La prova? caro Rosario analizza uno per uno, incominciando dal Sig.Cizza e finendo al Sig.Dramms.Prova ad elencarmi una sola opera fatta!
    In verità dovreste studiare e conoscere le procedure Bankitalia per le aziende in amministrazione straordinaria.
    Con queste affermazioni,"orrende" dimenticate che i commissari e non il commissario, sono dei P.U. di Bankitalia.
    Quindi per voi neanche una Istituzione come l'organo di vigilanza è credibile, per voi sciacalli sono credibili i commenti da bar dello sport e qualche fannullone di paese!
    Occhio ……cari soci che di sciacalli in giro per Scandale ultimamente ne circolano ……….è queste porcherie ne sono la evidente prova!

  5. anonimo scrive:

    Ma smettila di fare commenti di parte in continuazione. Cosa c'entra Cizza o Drammis, ma non ti vergogni di toccare l'onore degli altri. 

  6. byros scrive:

    Forse a volte mi faccio prendere dalla foga, lo ammetto, ma io ci metto la faccia, sono io che scrivo e lo sapete; voi, tutti voi, siete i soliti vigliacchi ipocriti di merda anonimi…

  7. anonimo scrive:

    ma dimmi un pò Rosà ….come mai sparli (a dir poco) solo di una lista e l'atra nn la nomini proprio? non è ke hai le idee un pò confuse o "gli altri …………? VISTO KE VEDI IL MARCIO SOLO DOVE TI CONVIENE.La tua immaginazione questa volta è andata oltre ogni limite.
    NON C'E' PEGGIOR SORDO DI KI NN VUOL SENTIRE E PEGGIOR CIECO DI KI NN VUOL VEDERE.
    capisci a me.la prossima volta aziona il cervello prima di aprire la bocca 
    firmato L'INDIGNATO SPECIALE

  8. anonimo scrive:

    Non è per cattiveria..e neanche per assenza di sentimento di carità..
    Se rimango pur sempre convinta del fatto che…vada aiutata la gente che almeno nella vita ha  dimostrato la buona volontà…
    Si parla di sovente d'educazione alla virtù..
    Ecco la nullafacenza …non è di per sè una virtù..
    Incrementare la nullafacenza sarebbe uno sbaglio non un buon esempio da seguire..nè sentimento di carità verso il prossimo…
    Questo a mio avviso è quanto!!!
    Per il resto..il marcio risiede non nel concetto di marcio..ma nell'azione che non sapeva di buono..
    Vivere sino a 60 anni , da uomo, prima sulle spalle del padre, poi su quelle dei fratelli e della moglie, e poi su quelle dei figli, non è un buon esempio di vita..e non si può neanche pensare di nutrire un sentimento di carità verso una persona simile..
    considerato che

    non sei ammalato
    non sei un deputato nè un intellettuale


    -  hai  neanche mai espletato alcun servizio militare per lo stato…
    sarò forse dura e spartana io…Ma il senso di giustizia ovviamente osserva le opere ed in base alle opere poi valuta l'operato in maniera oggettiva..
    Questo è quanto!!!

  9. anonimo scrive:

    per il commento 8
    ma perchè tu sei ammalata?
    sei forse un deputato o intellettuale?
    hai fatto il servizio militare?
    più che dura e spartana mi sembri incompiuta 
    e sconclusionata
    questo è tutto.

  10. anonimo scrive:

    già..dimenticavo..nella stessa misura in cui giudicherai sarai giudicata..
    ed hai sempre e comunque ragione tu..
    siamo sulla stessa barca e non me ne ero accorta!!!

  11. anonimo scrive:

    vero.mi sento incompiuta..
    Proprio come l'incompiuta…
    Ho ammirato il righello completo però..ed oggettivamente
    è tutt'altra cosa..lo yin-yang..
    La donna tutta vestita di nero..fa sempre un certo effetto..
    Ed è piacevole scoprire che l'effetto riverbera in up ed in down…
    Da quando ho spiegato la questione..le donne dei miei fratelli
    si son tutte convertite al nero elasticizzato..
    fa l'effetto gatta nera che porta bene e piace veramente tanto…
    Ma voi dite che sia fatto di proposito?
    no daaiiiii
    sono schiattata dall'invidia tanto nei confronti dell'una quanto dell'altra..
    considero che entrambe siano dotate di qualità
    tanto inequiparabili
    quanto assolutamente ammirevoli..
    e poi siglano e confermano
    che l'accordo stilato c'è..
    ed è appunto un contratto sociale che mantiere in piedi il sistema..
    ma io dico che sto sistema salta!!!

  12. anonimo scrive:

    per l'incompiuta…..
    ma almeno tu quando scrivi ti capisci?

  13. anonimo scrive:

    mi capisco perfettamente..e stai ben certo che,
    sarò perfettamente capacissima di farmi comprendere nel migliore dei modi in maniera decisamente chiara a seconda dell'intorlocutore con il quale avrò interesse o piacere ad interloquire..
    Puoi scommetterci!!!

Leave a Reply