Ti voglio un mondo di bene mio piccolo campione… Tanti auguri Alex Rizzuto…

A gennaio 2003 non stavo bene, nei miei lunghi yo-yo, mi ero fermato un po' più sotto della metà; non stavo proprio male ma la situazione non era delle migliori.

Ma il 10 Gennaio, come oggi, fu il gran giorno: era programmata la nascita del mio ormai piccolo ometto Alex, e lo yo-yo cominciò a salire.

Alessandro Salvatore Rizzuto, che il 10 Gennaio 2012 compie 9 anni, in campo. Foto Rosario Rizzuto

Ad Alessandro decisi di aggiungere il nome di Salvatore, come Rino (Salvatorino) Gaetano, perchè mio salvatore e come mio suocero; quando dovrà firmare, forse, mi maledirà ma allora ritenni che fosse giusto così…

Tesoro mio oggi compi 9 anni, da domani cominci ad avvicinarti alla cifra doppia, cavolo 10 anni sono una cosa seria…

I tuoi baci (chi se li ricorda più, ormai, quelli di Antonio?) sono un puro concentrato di adrenalina, miccia portentosa per brividi che potrebbero congelare l'Africa!!!

Oggi ti prometto che da ora in poi starò di più con te (vaffanculo agli impegni per gli altri!!!), la bici arriverà… forse non oggi (come al solito, anche stamane, ho messo prima le cose degli altri e non le nostre!!!) ma arriverà presto, però anche Tu devi iniziare ad essere più bravo a casa…

Ti voglio un mondo di bene mio piccolo campione…

Che tu possa esultare sempre come in questa foto:

Alessandro Salvatore Rizzuto esulta dopo un gol a Rocca di Neto (Crotone). Foto Rosario Rizzuto

2 Responses to “Ti voglio un mondo di bene mio piccolo campione… Tanti auguri Alex Rizzuto…”

  1. anonimo scrive:

    Come sempre quando parli dei tuoi figli sei tenerissimo anche se non sei un padre molto presente (questo te lo dico spesso) però è anche vero che i tuoi bimbi stravedono per te (questo è quello che percepisco vedendovi insieme). Faccio anch'io gli auguri di Buon Compleanno ad Alessandro e spero che la vita gli riservi tante felicità

    Alba 2011

  2. byros scrive:

    Grazie Alba, grazie di Cuore…

Leave a Reply