Finalmente il nuovo blog. Da oggi By.Ros è su DaoNews.com

Il raffreddore, a naso ed occhi, la tosse, un po’ di febbre e un pensiero fisso, quasi un chiodo, un qualcosa che ti butta giù e che devi fare per forza perchè il 31 Gennaio si avvicina e non puoi più rimandare.

Splinder, il server del mio Blog da Marzo 2005 ad oggi, verrà dismesso a partire da fine Gennaio e quindi mi ero ridotto proprio ai minimi termini.

Alla fine, qualche giorno fa, l’illuminazione in un messaggio di un’ex splinderiana e la decisione di (provare a) spostare tutto su DaoNews.com.

Poco fa finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito a spostare l’archivio del mio Blog su Splinder sul nuovo server ad eccezione dei mesi di Novembre 2007 e Luglio 2010. Una pena visto che io tengo ad ogni mio singolo post, ma spero che con l’aiuto del webmaster di DaoNews riesca a recuperare anche questi due mesi prima che Splinder chiuda definitivamente.

Intanto mi sono tolto un peso davvero ingombrante e alla fine non tutto il male viene per nuocere visto che, grazie alla malattia, ho potuto lavorarci da casa e sbrigarmi praticamente in due giorni.

E allora benvenuto sul mio nuovo blog www.byros.daonews.com di fatto, nell’url, esce la parolina “splinder” ed entra “daonews” per il resto, se me lo permetteranno, sarò sempre Rosario Rizzuto.

BENVENUTI…

2 Responses to “Finalmente il nuovo blog. Da oggi By.Ros è su DaoNews.com”

  1. Raffaella scrive:

    Il tuo vero problema sai qual’è?
    è pretendere sempre di più..sempre di più sempre di più…sembri non riusce ad accontentarti mai…
    Nel senso che, non è grazie alla malattia che mi son spicciata prima scavalcando tutti gli altri adeguatamente messi in fila..semplicemente ho fatto quel che potevo fare..capisci? intendo dire la differenza..? ma per te non è mai abbastanza e quindi il torto sempre mia e dunque la ragione sempre tua..
    Insomma perchè abbiamo perso tempo? chi lo ha deciso? non lo sai.in verità c’è sempre stata una scusa pronta per tutto eccetto che per giustificare ciò che di fatto non si poteva giustificare ovverosia il fatto di non potersi nè vedere nè frequentare..perchè?
    dimmi perchè? Insomma dimmi perchè dev’essere sempre tutto così esageratamente complicato con te..perchè fai sentire sbagliato anche ciò che sbagliato non è..dimmi perchè?

  2. Raffaella scrive:

    mio

Leave a Reply