Autolinee Romano niente più monopolio: dal 12 Febbraio si viaggia con Simet!

Finisce a Crotone, o almeno comincia a finire, il Monopolio delle Autolinee Romano: dal 12 Febbraio la tratta interregionale per Milano (ma anche Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza) si potrà effettuare anche con la ditta Simet di Rossano.

Gentili Clienti,

è con vivo entusiasmo che vi comunichiamo che dal 12 febbraio 2012 collegheremo, la città di Crotone con Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza e Milano. Il nuovo collegamento, via adriatica, servirà le località di Torre Melissa, Cirò Marina, Crucoli, Cariati, Pietrapaola, Mirto, Rossano, Corigliano, Cantinella, Sibari, Amendolara, più quelle del potentino Nova Siri e Policoro.

Il servizio avrà cadenza giornaliera sia in direzione Nord che in direzione Sud.

In questo particolare momento di congiuntura nazionale, dove i sacrifici diventano sempre più persistenti, il nostro impegno è rivolto a superare disagi e gap che penalizzano il nostro territorio. Auspichiamo, dunque, di soddisfare il bisogno di mobilità da Sud a Nord e viceversa.

Come è consuetudine, la nuova linea sarà effettuata con gli standard qualitativi che da sempre caratterizzano i servizi resi da Simet Spa, con personale viaggiante altamente qualificato ed autobus tecnologicamente all’avanguardia, garantendo i massimi livelli di sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente.

Buon viaggio da Simet S.p.A.

Leave a Reply