Domenica 05 Febbraio 2012

Le mi cuffie wireless 5 in uno sono fantastiche (isolato dal mondo, ascolto, facendo zapping, alcune radio alla ricerca di buona musica e buone parole: ora si parla di Caltanissetta), pagate una sciocchezza su Groupon anche se ancora me ne devono arrivare altre tre.

Un errore, mi ha detto il negozio partener di Catania, Bellavia Shop mi sembra (mi scoccio ora ad andare a verificare).
Entro il 10 Febbraio mi hanno detto che arriveranno le altre e così a breve saremo tutti cuffiati wireless in casa Rizzuto.

In tutta Italia si gela, da mia sorella, nel viterbese, c’è tanta di quella neve che sono bloccati in casa, a Scandale pare che il freddo stia per arrivare, tutti speriamo che con esso arrivi anche la neve… tanta neve. Io ho messo la fotocamera in carica intanto…

Domenica, Alex è frebbricitante e guarda Boing, Mimma, come al solito, strica, Antonio è al Pc portatile di fronte a me che, invece,  scrivo dal mini pc.

Oggi l’Us Scandale riposa, se il Roccabernarda vince a San Mauro va a più 10, anche quest’anno niente primo posto, si dovrà far ricorso ai play off ma continuo a sperare; nonostante tutto (mister, calciatori che se ne sono andati, ecc…) lo Scandale rimane la squadra più forte del girone, lo abbiamo dimostrato su molti campi! Ma c’è molto il Rosario tifoso di Scandale e delllo Scandale in questa osservazione!

Un folle ieri ha lanciato il figlioletto nel Tevere, sono addolorato per la sorte del piccolo ma quale punizione sarebbe quella giusta per un animale del genere?!

Dopo questa notizia mi viene male anche auguravi buona domenica ma la vita va avanti nonostante i tanti pazzi in circolazione e la circolazione che non va per la neve che sta bloccando l’Italia!!!

Leave a Reply