Parte la Tv della presidentessa antonella stasi…

Cazzarola, sono andato via subito da scuola per non perdermi il debutto di Esperia Tv alle 13,45 (come la Rai ha detto Salvatore Audia, anchorman della nuova tv digitale) ma poi la cosa mi è passata di mente e mi sono ricordato, dopo un pisolino, solo alle 15,20.

A quel punto c’era la rassegna stampa, appunto di Audia, che, nel salutare e lasciare spazio ad un programma “Vivere la pineta” puntata, che, da quanto detto da un bambino, è stato registrata nel 2006 (d’altraparte il sindaco di Catanzaro intervistato è Rosario Olivo), ha detto che ad inizio trasmissione c’era stato il discorso del presidente che suppongo essere Massimo Marrelli, quello di Calabrodental, nonchè marito della vice presidentessa della Regione Calabria, antonella stasi.

Appena ho saputo cosa mi ero perso, mi sono disperato (spero in una replica) ma per evitare di andare in astinenza da MM mi sono concentrato sulle tre pagine che, sabato il scorso, il Crotonese ha dedicato allo stesso Massimo Marrelli ed ho evitato una crisi!!!

Per fortuna!!!

One Response to “Parte la Tv della presidentessa antonella stasi…”

  1. Mario says:

    Visto che sei così attento alle nuove attività e anche stanco di vedere mm, perché non inventi qualcosa per risollevare le sorti di questa città ???? Siamo bravi a parlare male tanto quanto oziare…invece di perdere tempo a scrivere queste minchiate scendi in piazza e protesta per un sistema deleterio per i giovani e non.

Leave a Reply