‘Rialzati Stano (Zurlo)… Sei sotto le frane!’ Simpatica iniziativa dei Giovani Democratici di Scandale

Simpatica iniziativa del Giovani Democratici di Scandale che hanno tappezzato il paese con dei manifesti, quelli che vedete nelle due foto, sui quali c’è scritto: “Rialzati Stano… Sei sotto le frane”

Il manifesto su Stano Zurlo dei Giovani Democratici di Scandale. Foto Rosario Rizzuto
       Il manifesto su Stano Zurlo dei Giovani Democratici di Scandale. Foto Rosario Rizzuto

Il riferimento è alle recenti frane che hanno colpito la Provincia di Crotone portando alla chiusura di numerose strade provinciali.

Qui e qui potete vedere la situazione dell’ormai storica frana sulla  Sp 56, Scandale – Crotone, nei pressi di Giammiglione.

Contro la natura c’è poco da fare ma Stano Zurlo ha le sue colpe visto che alcune delle strade colpite erano in situazione critica da tempo ma non se fatto nulla per eliminare il problema ed il pericolo, facendo, anzi, in modo che le successive piogge danneggiassero ancora di più e compromettessero quelle strade che già erano pericolanti.

Rialzati Stano Zurlo...

Ora tutti i cittadini chiedono tempi certi per la sistemazione e quindi la riapertura delle strade provinciali!

One Response to “‘Rialzati Stano (Zurlo)… Sei sotto le frane!’ Simpatica iniziativa dei Giovani Democratici di Scandale”

  1. v.o.c.e.a. scrive:

    è una vergogna che non abbiamo più la strada per andare a crotone, zurlo è incapace di governare come pure il dott. frandina di san mauro, voglio vedere alle prossime elezioni si i sanmaurisi u votano di nuovo

Leave a Reply