La ditta Autolinee Romano di Crotone sbaglia e manda un pullman decente a Scandale!!!

Ci deve esser stato sicuramente uno sbaglio, si vede che stamane la ditta Autolinee Romano di Crotone si è confusa e a Scandale alle 06,30 ha mandato un pullman che solitamente va a Strongoli!!! NON C’E’ ALTRA SPIEGAZIONE!!!

L'autobus della ditta Romano sporco, rotto. Foto Rosario Rizzuto


Pulito, e non come quello dell’altra volta che per più di 10 giorni ha avuto sui sedili posteriori sporcizie varie e resti di fonzies, cioè dico manco a togliere le sporcizie evidenti e poi senza aria condizionata, senza poggiamano, senza niente di niente, invece quello di stamane bello fresco, un vero spettacolo.

Sia chiaro niente di fantascientifico, un pullman normale ma abituati ai pullman-cessi che la ditta Autollinee Romano dei fratelli Romano di Strongoli ci manda solitamente a Scandale quello di stamane mi è sembrato una navicella spaziale super tecnologica!!!

E poi, lo ripeto ancora: ma perchè se io devo andare a Crotone e la ditta Romano vuole fare la linea per Corazzo, io devo pagare di più della linea normale Scandale – Crotone? Mica io voglio andare da Corazzo; e alle 06,30 non c’è un pullma diretto per Crotone perchè evo pagare io di più?

Chissà quando lo capiranno tutti i commendatori della ditta Romano!!!

Leggi anche questo mio precedente articolo.

Leave a Reply