Solo un incubo…

Ho sbattuto la fotocamera ad un muro, strappato la tessera di giornalista, buttato dal terzo piano il pc, bruciato le mie video camere… poi ho acceso Canale 5 ed ho iniziato a guardare Uomini e Donne e Beutiful, sono uscito ed ho iniziato a fare su e giù su via Nazionale, su e giù all’infinito, senza meta…

Rosario Rizzuto di Scandale. AutoscattoMe ne sono andato al mare e ho fatto la spola tra l’acqua e la sdraio, sole e mare e niente più.
Ogni tanto lanciavo l’occhio alla ventenne vicina di ombrellone e lei ricambiava con un sorriso.

Mi ha anche chiesto l’amicizia su Facebook ed ora amoreggiamo follemente tra telefono e rete. Intanto lei aspetta, contenta la fessa… .

Da quando non faccio un cazzo, sono diventato più interessante, ci sono tante donne che amano gli uomini banali, gli uomini inutili, gli uomini che non hanno mai fatto nulla di utile ed importante nella vita.
E così eccomi su Badoo a cercare di queste donne ed a trovarne a decine, ognuna pensa di esser la prima!

Sono diventato anche bugiardo, dico una caterva di fesserie e la cosa mi eccita da morire. Certo qualcuna ogni tanto viene scoperta ma dopo le mie donne mi amano ancora di più. Il motivo non l’ho capito ma sembra funzioni così!!!

Anche mia moglie mi ama di più, un marito che non fa un cazzo è un tesoro da tenersi stretto e non gli importa più di tanto delle mie conquiste, lei dice che sono un uomo ed è giusto che ogni tanto mi diverta un po’. Mah le donne!!!

Per fortuna si accende la tv impostata come sveglia su RaiNews 24, le mie notizie mattutine, la fotocamera sul comodino, il pc ancora acceso sull’articolo da completare. Era solo un incubo, una vita non mia per fortuna.
Sono sempre Rosario Rizzuto e ne vado fiero…

Già pubblicata su Facebook il 10 Luglio 2010.

Leave a Reply