Oggi alle 15,30 tutti allo stadio di Scandale per il debutto casalingo in Prima Categoria dell’Us Scandale. Arriva il Casciolino di Catanzaro Lido

Ed il grande giorno è arrivato.

Oggi, domenica 30 Settembre, lo Scandale del presidente-giocatore Domenico Marazzita debutterà in Prima Categoria allo Stadio “Luigi Demme” di Scandale.

L'Us Scandale della finale Play Off di Giugno 2012Il debutto in campionato è avvenuto domenica scorsa a Cropani e la gara non ha sorriso a Castagnino e compagni che, passati in vantaggio, sono stati raggiunti e superati dai catanzaresi di mister Scorza.

Ma una sconfitta al debutto nella serie superiore ci può stare.

Oggi no!!! Al “Luigi Demme” non si passa e quindi bisogna battere il Casciolino, squadra di Catanzaro Lido, che domenica scorsa ha battuto per 2 a 1 la blasonata Cariatese.

La giornata di oggi è stata preparata nei minimi particolari dalla dirigenza con un mini ritiro.

La squadra e la società stamane parteciperanno alla Santa Messa nella Chiesa del Condoleo alle 10,30, dopo pranzeranno in modo leggero presso il Ristorante ‘U Brigante di Attilio Riolo e quindi si recheranno allo Stadio scandalese dove alle 15,30 ci sarà questo debutto casalingo storico in Prima Categoria.

Insomma 30 Settembre 2012 una data da segnare per la storia calcistica dell’Us Scandale…

Leave a Reply