Barack Obama Presidente degli Stai Uniti d’America e Rosario Rizzuto maestro…

Facebook è Facebook ormai è diventato un contenitore importante dei miei deliri, delle mie notizie, ma quando ho voglia di raccontarmi torno qua, sul mio blogghino, il “mitico” Blog di By.Ros. Mi manca Splinder, mi manca tanto, ancora DaoNews non è entrato in me, più per colpa mia che non per problemi della piattaforma, che merita, che ha un sacco di potenzialità.

Il neo maestro Rosario Rizzuto con il piccolo Alessandro Rizzuto. Foto Antonio RizzutoSulla Radiovisione di Rtl 102,5 Alberto Bisi ed i personaggi che lo circondano, mi fanno schiattare dal ridere e stamane sta andando bella musica: Eros Ramozzoti, Mengoni che canta Giorgio Gaber, mi piace anche la musica straniera stamane…

Tra poco il Crazy jukebox, provo a chiamare per ascoltare Rino Gaetano ma so già che sarà dura prendere la linea, voi non potete nemmeno immaginare quanta gente ci sia già sveglia a quest’ora che poi ormai non è tanta strana, solo quasi le 5…

Si prenota Salvatore di  Margherita di Savoia in provincia di Bat, Barletta Andra Trani, un’altra provincia soppressa dal decreto Monti; ha richiesto (mah???) Glorious di Andreas Johnson. A proposito di provincie accorpate, soppresse ecc… per sabato 17 Novembre si sta preparando a Crotone una manifestazione, che entrerà nella storia, per salvare la nostra Provincia…

Intanto Barack Obama è stato riconfermato Presidente degli Stati Uniti d’America e speriamo sia un bene…

Ma c’è una grane novità che mi riguarda, i miei amici e nemici di Facebook lo sanno già da qualche giorno, ma non tutti sono su Facebook, c’è ancora chi resiste, chi vuole fare quello fuori dal gruppo e non sa cosa si perde…

Dicevo una gran bella novità che mi riguarda. Dal 1 Settembre 2013 diventerò maestro di Scuola Primaria, farò il lavoro che mia madre ha fatto per 40 anni: spero di essere almeno un centesimo bravo come lo era lei.

Il neo maestro Rosario Rizzuto con Antonio Rizzuto. Foto Alessandro RizzutoMartedì 6 Novembre sono stato a firmare l’individuazione presso l’Atp di Catanzaro: c’erano 48 convocati (qualcuno era assente, d’altra parte il concorso, dal quale siamo stati presi, è stato fatto oltre 10 anni fa!!!), ero l’unico maschio tra quelli che dovevamo scegliere il Posto Comune. Ho scelto il sesto, ho scelto la provincia di Crotone, nella quale i posti da scegliere erano dieci.

A Febbraio, parteciperò ai trasferimenti della Scuola Primaria per avere la mia sede, la mia cattedra, il mio banco.

Il 31 Agosto 2013 terminerà la mia carriera di Ata ed inizierò quella di docente, non rimpiango nulla del mio passato, nemmeno Alberto D’Ettoris e Gina Mazza, che tutti voi sapete quello che mi hanno combinato, ma era da imbecilli rifiutare questa nuova possibilità.

Ho superato le resistente di mio padre e mia madre che non erano proprio d’accordo, ho ascoltato il mio cuore ed i tanti consigli arrivati da tanti amici su Facebook, ringrazio tutti e spero che tiferete per me.

Stefania, una mia grande amica, che sta vivendo quest’anno quello che io vivrò l’anno prossimo, mi dice che è dura, che c’è da lavorare molto se si vuole fare il maestro seriamente, ma voi mi conoscete: By.Ros, anzi Rosario Rizzuto non ha paura del lavoro.

Appuntamento dunque, se il Signore vorrà, a Settembre 2013 in una scuola della Provincia di Crotone, già mi vedo in mezzo ad una ventina di piccole pesti…

Leave a Reply