Le menzogne della stampa sul Movimento 5 Stelle. Di Alessandro Di Battista

Amici, intendiamoci. È inutile che mi scriviate migliaia di messaggi sulle menzogne che scrivono i giornali e che raccontano le TV. È una perdita di tempo per voi scriverli e per me leggerli. Lo sappiamo perfettamente. Se non avessimo avuto un livello informativo talmente scadente e colluso non sarebbe nato il M5S.

Piuttosto “investiamo” tutte le nostre energie nell’informare chiunque, abbiamo la voglia di cambiare, abbiamo i contenuti, l’onestà.

Andremo nelle TV (tuttavia non crediate che tutti ci invitino) ma le nostre armi sono la rete e il passaparola.

Ora assisteremo al solito becero tentativo del sistema di auto-conservarsi. Ci attaccheranno in ogni modo, diranno che siamo fascisti, che vogliamo distruggere tutto, arriveranno a dire che la collega Lupo ha aggredito Dambruoso. Succederà. Vi invito alla calma, la stampa di regime, come in ogni Dittatura, fa solo il suo mestiere.

Non abbiate paura, noi non ne abbiamo. L’unica paura che dobbiamo avere è quella della perdita della libertà. I cittadini che soffrono, gli esodati, i disoccupati, gli ultimi sono dalla parte nostra. Dalla parte loro ci sono i banchieri, gli editori, i lobbisti, le grandi firme, la mafia.

Questo è un momento storico, ognuno faccia la sua parte. Il Paese sta male e questi personaggi che ci hanno portato al disastro pensano solo alle soglie di sbarramento o ai premi di maggioranza.

Pensano in sostanza solo alla loro rielezione e a fare fuori il M5S. Lo sapevamo, lo sappiamo. Uniti, calmi, determinati, compatti e nonviolenti. L’obiettivo che dobbiamo far capire è che siamo in una Dittatura, mediatica e governativa.

L’obiettivo è far capire a tutti che se manca la libertà manca tutto quanto. L’obiettivo è andare al Governo ma per farlo dobbiamo informare e informarci. A riveder le stelle!

(Alessandro Di Battista, Movimento 5 Stelle)

Leave a Reply