Paola Emanuele e il Red Passion Summer 2014

A Volte basta davvero poco per organizzare una bella serata.

 Non serve nemmeno il palco ma un pezzo di marciapiede con un panno verde può diventare una bellissima passerella soprattutto per quello che ci passa sopra…

E’ successo nei giorni scorsi a Papanice, quando l’eclettica Paola Emanuela, in collaborazione con alcuni sponsor, si è inventata la prima edizione del “Red Passion Summer”.

Via Pietà era stracolma di gente e le poche macchine in circolazione dovevano farsi spazio tra la gente: e sì perché la manifestazione si è praticamente svolta in strada e nessuno ha pensato a chiuder il traffico o, forse, non era tecnicamente possibile.

 Una serata di sfilate, con alcune bellissime ragazze, ma anche di spettacolo con apprezzati momenti canori.

Red Passion Summer 2014 con Paola Emanuele

Red Passion Summer 2014 con Paola Emanuele

La serata è iniziata con alcuni brani cantati dalla brava Ilaria Paturzo mentre poi sulla passerella improvvisata di via Pietà sono state presentate le gonne Egocentrika: successo per il capo d’abbigliamento ma anche per le modelle, non professioniste, che le hanno sapute portare.

 Ancora spazio alla musica con Ilaria sempre più sicura di sé, e Paola Emanuela, simpatica e vivace presentatrice della serata, ha chiamato sulla passerella, otto bellissime spose che indossavano gli abiti di Fashion Style Sposa di Tina Carvelli di Corazzo più una signora con un abito di gala.

Passerella per tutte con le ragazze prese di mira dai fotografici ufficiali ed improvvisati.

 Dopo i vari ringraziamenti, tra cui quelli al Red Passion Cafè che ha consentito lo svolgimento della manifestazione, al bravo responsabile del mixer, Emanuele Gualtieri, all’indispensabile Sefora Stricagnoli e alla parrucchiera della serata, Antonella De Vona, finale di serata con tutte le ragazze e Paola Emanuela a ballare sulla passerella mentre anche qualcuno del pubblico si lasciava andare.

 Applausi per tutti ed appuntamento alla prossima invenzione di Paola Emanuele.

 Altre foto della serata è possibile visualizzarle cliccando qui.

 [Rosario Rizzuto]

Leave a Reply